salve o caricato dei script d chat ma non i caricamento non fuzona ancora in php 4 come faccio se i panello da php5 i caricamento di foto o altro su chat non va
Hai provato a vedere se è disponibile una versione aggiornata dello script? Se gira con php4, immagino sia uno script molto vecchio, ed in questo caso non è nemmeno sicuro tenerlo ed utilizzarlo.
Nel caso non lo fosse potresti vedere se ci sono alternative aggiornate.
Ultima modifica di LastWings : 28-12-2016 alle ore 19.18.23
Se non vuoi cambiare script allora tocca metterci mano, se l'autore è quello su AlterVista allora penso sia inutile anche provare a contattarlo, visto che l'ultima attività e di 3 anni fa.
Che errore mostra lo script?
Io comunque continuo a consigliarti di cambiare script, è troppo vecchio e non sicuro.
Come dicevo sopra lo script è vecchio (2009), sicuramente questo potrebbe non essere l'unico problema che ha, ma è quello che subito è balzato all'occhio.
Se sei in grado di farne manutenzione, fixarlo dei vari problemi anche gravi che potrebbe avere in futuro( se non sono già presenti oltre a questo indicato ), anche in termini di sicurezza, potresti tenerlo; in caso contrario mi sento di consigliarti di cercare un alternativa aggiornata e tenuta viva, senza perderci tempo su questo che è un progetto morto senza aggiornamenti da anni.
Ultima modifica di LastWings : 29-12-2016 alle ore 21.49.44