Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dipende dallo script o da altervista? O_o

Question Dipende dallo script o da altervista? O_o

Salve a tutti,
    sto usando uno script per un blog collettivo che si chiama PMachine.
    Tra le altre possibilità nello script, c'è quella di inviare una mail di gruppo a tutti i membri.
    Però mi succede una cosa strana: l'ultima volta che ho provato avevo 8 membri. Se inviavo la mail a tutti e 8 contemporaneamente, la mandava sì e no a 3 persone. Alle altre 5 dovevo mandarla singolarmente o non funzionava. Se la mandavo dal membro numero 1 al numero 4, tutto funzionava a meraviglia.
    Inoltre, alcune notifiche non funzionano (come quella di nuovi post o di commenti): e l'errore è sempre in /membri2/ eccetera eccetera. Ma post e commento vengono inseriti correttamente.
    la mia domanda è: siccome gli altri utenti dello script non hanno questi problemi, dipende da altervista, dallo script, o da me che magari non ho badato a dei particolari settaggi di altervista?
    Ah, la URL dello script, se può servirvi, è: http://aleheartilly.altervista.org/a...ers/weblog.php
    Grazie in anticipo a chi risponderà ;__;
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Mi pare ci sia un tot di tempo che devi aspettare tra l'invio di una mail e l'altra...ma non ricordo quanto!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Mi pare ci sia un tot di tempo che devi aspettare tra l'invio di una mail e l'altra...ma non ricordo quanto!
    ma non credo che conti, perchè mi succede già al primo tentativo di invio.
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::