Salve a tutti,da pannello di controllo visualizzo il mio sito e,mi da l' errore 500.Ho letto le altre
guide ma niente da fare..qualche anima pia puo' aiutarmi?Fino a ieri riuscivo ad entrare nel pannello amministrativo del sito,ora neanche quello.
Salve a tutti,da pannello di controllo visualizzo il mio sito e,mi da l' errore 500.Ho letto le altre
guide ma niente da fare..qualche anima pia puo' aiutarmi?Fino a ieri riuscivo ad entrare nel pannello amministrativo del sito,ora neanche quello.
Io visualizzo un errore relativo ad un file mancante, non un errore 500. Hai caricato correttamente tutti i file necessari?
si,ho ricaricato tutti i file.provo a visualizzare sito e si vede,provo ad entrare nel pannello amministrativo e mi dice: Si è verificato un errore.0 Cannot open file for writing log
torna al pannello di controllo...
Ultima modifica di calcioassoluto : 23-11-2016 alle ore 10.19.28
Che CMS o script stai cercando di usare? Hai provato a chiedere allo sviluppatore?
uso joomla,pensavo fosse unn errore comune date le informazioni in rete ma,non riesco a trovare la soluzione.Quindi secondo te e' un problema relativo a joomla?
L'hai installato manualmente o hai usato l'installer di AlterVista? Hai apportato modifiche ai file di configurazione?
ho usato l installer di altervista,ho caricato i file del sito tramite filezilla,ho cambiato solo i parametri relativi al nome del sito,dell utente e della pass del database usato
ma i percorsi di altervista log e tmp quali sono?
Se hai sovrascritto i file aggiunti dall'installer di AlterVista è inutile averlo usato.
http://forum.it.altervista.org/jooml...crivibile.html