Ciao sono ancora qui!
Ho notato che un file del forum (overall_header.tpl ) se faccio anche la minima modifica,mi fa diventare lo sfondo del forum tuutto grigio e rischio che mi dia dei problemi anche con le mod!
Inizialmente provai a mettere il led lampeggiante x i mp,ma pensavo che la mod nn funzionasse perchè nn era proprio della stessa versione del forum(quello di AV),infatti era segnato per le versioni fino alla 2.0.3 come anche lo SCROLL,ma siccome ad altri funzionava con lo stesso forum nn ci pensavo.Invece a me nn funzionava,ed ho lasciato perdere!Ieri vado per togliere il banner x metterne un altro mio,e mi ritrovo che lo sfondo del forum diventa tutto grigio!Pensavo di aver sbagliato a cambiare il codice(anche se l'ho fatto con i consigli di un altro utente con lo stesso forum e a lui funziona)!
Ho provato semplicemente a mettere un titolo nella pagina e il risultato era lo stesso:sfondo grigio!
Modifica ancora + semplice:mandato a capo l'icona dei mp e del profilo.Risultato:Sfondo grigio!
A questo punto mi viene da dire che il file originale sia sbagliato o abbia qualcosa che nn va!
Nn ditemi di reinstallare il forum xchè l'ho già fatto 3 volte ma i risultati sono sempre gli stessi!
Che cosa posso fare?Anche xchè così nn posso fare nessuna mod che preveda di modificare il codice in quel file(praticamente quasi tutte visto che no ho intenzione di farne molte,ma alcune per abbellirlo si!)
Grazie e Ciao a tutti!
Ultima modifica di Luppo : 20-09-2004 alle ore 09.52.08