Ho appena creato un forum personale, non ruscivo ad impostare la data, dopo esserci riuscito ma diceva che io mi ero registrato nel 01/01/70.
Quindi ho cancellato il mio profilo ed ho provato a farne un'altro, ma non mi rilevava più come Amministratore!!!! Per adesso il forum è chiuso....
AIUTATEMI!!! X favore..... :?????:
Credo di aver capito
vai su http://tuonickname.altervista.org/my_admin
cerca la cartella phpbb_users cliccaci,clicca su mostra,cerca la riga del tuo username e clicca su modifica,alla voce user_rank scrivi 1
Il gioco è fatto
(forse ;)
In pratica provo a creare, un altro accuont, ma per confermarlo serve il consenso dell'amministratore, e l'amministratore sono io, ma ora è come se non lo fossi dato che ho cancellato l'account.
Mi aiutate x favore....
Facciamo un piccolo riepilogo dei fatti:
Il mio account di amministratore l'avevo cancellato, per il motivo che aveva una data di iscrizione sbagliata. Ma, dopo averlo cancellato, ho provato a crearne uno di nuovo, ma siccome non mi rileva più come amministratore di conseguenza non posso accedere con il mio nuovo account finchè l'amministratore (io) non mi conferma l'accesso.
Il metodo che marcio mi ha scritto non ha funzionato...
Che cosa dovrei fare? Voi che siete esperti, risolvete questo piccolo problema....
Adesso mi sono registrato come utente normale, ho ripetuto la procedura di mercio, e sono riuscito ad entrare.
Sotto l'avatar c'è scritto "site admin, ma è come se non lo fossi perchè non posso accedere al pannello di controllo dell'amministratore e di conseguenza non posso creare nuove sezioni, cambiare le impostazioni, in pratica non posso moderare!!!