Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemi con la data di iscrizione del mio forum

  1. #1
    Guest

    Unhappy problemi con la data di iscrizione del mio forum

    Ho appena creato un forum personale, non ruscivo ad impostare la data, dopo esserci riuscito ma diceva che io mi ero registrato nel 01/01/70.
    Quindi ho cancellato il mio profilo ed ho provato a farne un'altro, ma non mi rilevava più come Amministratore!!!! Per adesso il forum è chiuso....
    AIUTATEMI!!! X favore..... :?????:


    violazione art. 6 del regolamento forum

    Duccio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sposto il topic nel livello 3.

  3. #3
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Devi cercare nelle tabelle da phpadmin
    ci dovrebbe essere un campo numerico nella tabella username che indica il tipo di utente,vedi un pò..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quali sarebbero le tabelle phpadmin?
    Scusa se non capisco....

  5. #5
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Credo di aver capito
    vai su http://tuonickname.altervista.org/my_admin
    cerca la cartella phpbb_users cliccaci,clicca su mostra,cerca la riga del tuo username e clicca su modifica,alla voce user_rank scrivi 1
    Il gioco è fatto
    (forse ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    In pratica provo a creare, un altro accuont, ma per confermarlo serve il consenso dell'amministratore, e l'amministratore sono io, ma ora è come se non lo fossi dato che ho cancellato l'account.
    Mi aiutate x favore....

  7. #7
    Guest

    Predefinito La cosa si fa sempre più complicata......

    Facciamo un piccolo riepilogo dei fatti:
    Il mio account di amministratore l'avevo cancellato, per il motivo che aveva una data di iscrizione sbagliata. Ma, dopo averlo cancellato, ho provato a crearne uno di nuovo, ma siccome non mi rileva più come amministratore di conseguenza non posso accedere con il mio nuovo account finchè l'amministratore (io) non mi conferma l'accesso.
    Il metodo che marcio mi ha scritto non ha funzionato...
    Che cosa dovrei fare? Voi che siete esperti, risolvete questo piccolo problema....

  8. #8
    Guest

    Predefinito Uno in meno...

    Adesso mi sono registrato come utente normale, ho ripetuto la procedura di mercio, e sono riuscito ad entrare.
    Sotto l'avatar c'è scritto "site admin, ma è come se non lo fossi perchè non posso accedere al pannello di controllo dell'amministratore e di conseguenza non posso creare nuove sezioni, cambiare le impostazioni, in pratica non posso moderare!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •