avrei bisogno del codice del redirect in php su altra pagina o url.
ciao e grz :grin:
avrei bisogno del codice del redirect in php su altra pagina o url.
ciao e grz :grin:
header("Location: http://sito");
grazie :grin:
prego
Devi mettere prima
<?php
session_start();
?>
prima di qualsiasi output html/php
Perdonatemi se ripesco questo topic dai recogniti di av, ma...
Sto crcando di sbarazzarmi, una volta attuato il redirect al sito, del .tk nella barra degli indirizzi (così che sia possibile ricaricare la pagina senza tornare alla home), ho provato ad utilizzare questo codice:E il redirect funziona xké all'altra pagina mi ci arriva...ma rensta il .tk!Codice PHP:
<?
header("Location: http://cosisonoio.altervista.org");
?>
perkè sei dentro un frame! non so se però il [target="_parent"] funzioni...
Ho provato anche a impostare tutti i link con target="_self" come consigliatomi una volta non ricordo da chi...ma non serve! L'unico metodo funzionante è _blank, ma non voglio disturbare i miei utenti con nuove pagine(dato che non a tutti piace...a me disturba molto)
target="_parent" dovrebbe funzionare, perchè carica la pagina del link al posto di tutti i frame...
Fammi sapere :P
ok...sembra funzionare...
Sapete dirmi come faccio ad integrare questo target nella pagina di redirect?(così da avere già l'indirizzo di altervista nella home invece che dalla seconda pagina in poi?)
Ho provato ad andare a www.cosisonoio.tk e ho premuti su entra ma l'indirizzo rimane sempre col tk.Originalmente inviato da cosisonoio
dovresti usare uno script penso... all'apertura della pagina esegue il target e ti redirecta ad altervista (togliendo i frame). Però non ne so mezza di script, prova nella sezione 1 sugli javascript
OK ce l'ho fatta. Ho usato un metodo comletamente diverso di quello di cui si sta parlando.
L'ho messo come servizio per gli utenti del mio sito.
Se vuoi provarlo a me funziona benissimo però un test fatto da altri fa sempre bene.....
Vai qui e segui le istruzioni http://www.timestokill.altervista.or...tione Redirect
Ultima modifica di timestokill : 14-05-2005 alle ore 14.56.45
mmmm a me dice che non sono autorizzato a vedere la pagina perchè non autenticato
Infatti ho detto agli utenti del sito.Originalmente inviato da harryweb
Quindi dovresti prima registrarti.
La registrazione serve perchè crea una cartella personale per l'utente nella quale poi viene creato il file di scripting da utilizzare per il redirect.
Se ti va di registrarti la registrazione non ti chiede nulla di particolare.....fammi sapere...
Mi sonoiscritto e ho visto il tuo metodo...scusa se te lo faccio notare,ma non fai prima a dirci che codice hai utilizzato?
Assolutamente no!Originalmente inviato da cosisonoio
Non sono per l'open source.
Per il freeware si ma l'open no.
Quindi do la possibilità di usarlo ma non di farne ciò che si vuole.
Non so se comprendi la mia filosofia o se sei daccordo. Ognuno cià i suoi pensieri no?
Comunque se vuoi provarlo, poi mi dici se ti funziona bene pure a te?
Ultima modifica di timestokill : 14-05-2005 alle ore 16.56.23
Va bene,non ti alterare
Se permetti preferisco trovare un altro metodo(che poi immagino sarà lo stesso...)
Bè, non mi sembra eccessivamente difficile... all'apertura della pagina tk c'è uno script che elimina tutti i frame (con target="_parent" ) dopodichè redirecta sulla index di altervista.
Faccio un esempio (la sintassi sarà sicuramente sbagliata, è solo per fare un'idea dello script)
<a href=www.altervista.org onload="location.href="www.altervista.org";" target="_parent">testo</a>
Tenete presente che sò pochissimo di javascript, quindi potrei avere preso una cantonata. Se qualcuo vuole correggere....
dubito possa funzionare...Originalmente inviato da harryweb
provato con:
http://php2dns.evcz.tk
?
:P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Il mio pseudo-script era solo per rendere l'idea. Non dovendo inoltre utilizzare i redirect non ho di questi problemi