Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema esportazione sql

Guest

Question Problema esportazione sql

Salve,
    qualche tempo fa ho esportato il mio database sql comprimendolo in gzip. Adesso per ho cercato di accedere al file, ma una volta estratto con il winzip ho trovato un file pieno di caratteri illegibili del tipo ˖ȑ0YJ. Sbaglio nell'estrazione dell'archivio o forse il file potrebbe essere danneggiato?
    Ringrazio tutti per l'attenzione e spero in qualche consiglio. Ciao ciao

Guest

Predefinito

devi eseguire direttamente lo zip senza estrarre quello che c' dentro e quando lo esegui metti la v di fianco a "compresso con gzip"

almeno credo... :)

Guest

Question

Avevo gi provato ad eseguire quella operazione ma ricevo questo messaggio subito dopo

C' la possibilit che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si pu anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n' uno, pu anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si pu ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
    ----INIZIO CUT----
    eNpzDQryD7JScDZUcDZS8HH1s1IwUDBUMDQx4goOAYrLc3E5hw VbKah4plgpFBfmFCQWFacW6eVk
    JukVZBTolCkY6pkaKBgZGBjpGxrqG5krGBpamZhbGZgr5KTmWi q4VhQoqHD5VgYH+lgpmOgZ6BkZ
    6BaXJOalJBal6Obkp3OFBgcp+AfrKDi6u/qF6CiEuQLtDM/MU/B0VTDTM+AK8HW0UjDSM9YzLsgx
    5ArwCACp0PEPBhlmrGei4JOZV1rB5ePo526lkFmim1mcr2thYW qpa8gFtlG+m4MBDJjf/D097c6J
    iQYc8yO9nr+QDVga7LVJTeKIbMeaIM/IlLDQb8ejjSN3lWz04xJsPNMiwdjC4DLp5Lt5d/cc2D/j
    +YUo1dOVIvG2//ZP+t7w8vHP2x9yf2Q9fqzn8+b9IovWhw2bD3jerDqo1ttXfn33 d4YXga9y7/2t
    E1bJNPJfVLvnk2LJ7k+FxpyqVwB494EU
    ----FINE CUT----
    ----INIZIO RAW----

ERROR: C1 C2 LEN: 0 1 142
    STR: 

CVS: $Id: sqlparser.lib.php,v 1.50 2002/11/27 11:47:07 lem9 Exp $
    MySQL: 4.0.20-standard-log
    USR OS, AGENT, VER: Win IE 6.0
    PMA: 2.3.3pl1
    PHP VER,OS: 4.3.4 Linux
    LANG: it-iso-8859-1
    SQL: ˖ȑ0YJPSJ&RIYdVU[3YtN
    ̄DݼZ%y_=mj.L8 Iz&w׻Qm~$i2O}!tq3 %----FINE RAW----

Errore

query SQL :

˖ȑ0YJPSJ&RIYdVU[3YtN
    ̄DݼZ%y_=mj.L8 Iz&w׻Qm~$i2O}!tq3 %
    Non capisco proprio quale sia il problema. Anche effettuando altri backup sempre allo stesso modo, selezionando le stesse opzioni e salvando in gzip il risultato non cambia.