Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Le mod non funzionano

  1. #1
    Guest

    Unhappy Le mod non funzionano

    Salve a tutti,ho qualche problemino con le mod!
    la prima mod che ho installato č andata a buon fine,le altre invece no e sono:
    1)x lo scroll,non ho trovato la mod x la versione 2.04 e ho usato quella per la versione 2.03 che ad altre persone che hanno sempre il forum di AV funziona!
    A me invece non funziona e oltretutto le parti che vengono riportate spariscono,o meglio non sono + nella finestrella bianca,il pulsante dello sscroll nn viene e mi da un errore nel file bbcode.php alla linea 68 dove non c'č una linea di comando ma un commento(o almeno credo che sia cosė perchč inizia con /* )!Che cosa puō essere e come risolvere?
    2) ho installato la mod del led lampeggiante quando c'č un mess pvt nn letto!Funziona correttamente ma lo sfondo bianco del forum č diventato grigio come lo sfondo della pagina!Non da problemi ma lo preferivo con lo sfondo di prima,che si vedeva dove finiva il forum!
    3)ho installato la risp rapida sia per i mess pvt che x i mes del forum ma entrambe non mi funzionano,nella pagina del forum non da nessun errore ma non mi da neanche lo spazio della risp rapida! :?????:
    E poi com'č che se modifico un mes sotto non viene chi l'ha modificato?

    Vi prego aiutatemi,nn so + che fare!
    Nn ho intenzione di fare chissā che modifiche ma alcune per rendere il forum + comodo e piacevole si!

    Ps mi sa che forse ho sbagliato sezione! :eyes:
    Ultima modifica di Luppo : 15-09-2004 alle ore 11.39.18

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se per caso facessi Reinstalla forum dal pannello cosa mi rimane del forum e cosa mi si cancella?+ chiaramente..gli utenti e i mes rimarebbero o no?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sicuro che quelle mod erano per la tua version del forum?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Solo una mi da che la versione č per la 2.03 ma altri forum che hanno la mia stessa versione usano la stessa mod!
    Le altre sono per la versione 2.04-2.06 generalmente!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sposto il topic nel livello 3

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho scoperto che č il file overhallheader.tpl che generalmente fa delle bizze!
    Ogni minimo cambiamento fa diventare lo sfondo del forum di colore grigio! :?????:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •