Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Moduli MDPRO

  1. #1
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito Moduli MDPRO

    Ciao a tutti,
    Qualcuno di voi utilizza MDPRO? Mi serive un aiuto.
    Ho scaricato mdpro per un progetto che ho in corso e ora devo creare un modulo ex-novo. Non ho la più pallida idea di come crare un modulo, ho provato a guardare e a cercare di capire il funzionamento dei moduli esistenti, ma non ho capito niente, ho provato a scaricare anche la documentazione presente sul sito, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi. Chi può darmi un aiuto, un consiglo o dritte per creare un modulo da zero? Chi mi può spiegare il funzionamento di un modulo mdpro (come fa le query al db, in quali file sono inserite le funzioni che vengono utilizzate...)?
    Grazie.
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  2. #2
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito

    nessuno può aiutarmi?
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    fare un modulo per i portali *nuke non dovrebbe esser molto complicato...

    aprine uno di semplice e guardaci dentro ;)

    basta ke abbia le righe iniziali e finali (controllo se il file è aperto direttamente, richiamo dell'header e richiamo del footer)

    per le query sql dipenda da che layout usi...

    in phpnuke basta usare l'oggetto $db... in mdpro (che usa le librerie adoDB) non so come si chiami, cmq dovrebbe esserci nella cartella modules un modulo di esempio ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •