Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum PHP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Quale tipo di forum php con un po' di buone aopsioni mi cosigliate e magari c'è uno di voi che mi può dare un phpbb con molti mod installati??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    esistono diversi tipi di forum php i migliori a mio parere fra i gratutiti sono il phpbb (la versione che cerchi te si chiama fully modded) e l'xmb mentre tra quelli a pagamento il vbulletin

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il fullt lo conosco ed è anche il motivo x qui sono venuto su altervista.....su lycos non è compatibile..........ma col fully che mod si hanno????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho lavorato un pò per il phpbb fully modded per lo sviluppo del subBlack 3d compatibile con tutti i mod ^_^ la versione attuale ne ha parecchi installati stai attento però alcune sono beta, cmq lycos lo supporta -_-'' lo usavo per i test...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non è che potresti direttamente mettermi il link di quelo che mi dici? Poi è stato lostesso un bene che ò incontrato questo server, molto meglio di lycos!!! :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il tema subBlack 3d per phpbb fullymodded lo stò sviluppando io e non è ancora terminato, mentre tutti i download tra cui fullymodded e relativo portale fm portal li trovi su streetpromos

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •