Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 2.0.10 aggiornato. Ora i nuovi messaggi non li evidenzia più

  1. #1
    Guest

    Predefinito 2.0.10 aggiornato. Ora i nuovi messaggi non li evidenzia più

    Ho appena aggiornato il mio vecchio php 2.0.4 nella versione 2.0.10
    Quando faccio il login ed entro in una sezione non mi evidenzia più in arancione i nuovi post dall'ultima visita ma sono grigi, neutri insomma, come tutti gli altri.
    Se però clicco su "vedi messaggi dall'ultima visita" mi si apre una pagina con tutti i messaggi nuovi ma sempre non in arancione.

    E' capitato però che mentre ero on line un utente abbia scritto un messaggio ed ecco comparire il colore arancione nel nuovo post. Ma solo perchè ero on line.....
    Come mai?

  2. #2
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Suona strana questa cosa sinceramente :?????:
    Sei sicura di non aver toccato o modificato qualke file nel pakketto???
    oppure ma di questo non ne sono sicuro se il 2.0.4 ke avevi l'avevi modificato e poi hai installato l'aggiornamento forse potrebbe aver causato qualke problemino.
    Oppure semplicemente quando entri nella sezione se il tuo pc si memorizza la pagina se non fai AGGIORNA non te li fa vedere questo è ovvio riportandoti una pagina vecchia.
    Cmq ti rimando al sito col forum ufficiale in italiano di phpbb dove postando lì ti sapranno dire qualkosa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille... oggi ad esempio sto problema non lo fa più.
    Bo?
    PS: comunque sono un ragazzo ehehheheh stelleitaliane è il nome del sito dato che è dedicato alla Bertè.
    :-P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •