Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Invision Power Board e PHP mail()

Guest

Unhappy Invision Power Board e PHP mail()

Ciao a tutti, scrivo perchè ho un grosso problema con IPB:

Non ho mai capito fino ad oggi perchè non arrivassero le email di convalida agli utenti. Oggi ho scoperto che nel menu di configurazione della mail è settato per mandare e-mail tramite php. vi faccio subito uno screen chiarificatore:

Adesso non so cosa fare e come settare visto che di php ne capisco poco e niente... dite che mi conviene settare una mail SMTP? Grazie in anticipo a tutti.

Guest

Predefinito

vai in how-to ce una guida di ipb & mkportal.
    nella prima parte dedicata ad ipb troverai un link x italianizzare il tuo ipb anche dall'amministrazione :grin:
    ti sarà + facile ;)

Guest

Predefinito

Ancora non è stata rilasciata la traduzione per IPB 2.0 mi pare.. comunque proverò e già è qualcosa...

Guest

Predefinito

prova a tradurla con babilon, io lo uso tranquillamente per tradurre qualsiasi tipo di testo

Guest

Predefinito

Si lo so io una traduzione la sto già preparando ma prima vorrei settare bene la board visto che quello che ho non è un problema da poco..... gli utenti non riescono a reg senza la mia convalidazione il che è un bel macello, visto che per me basta che confermino la registrazione sulla mail...

Guest

Predefinito

vedo se trovo qualcosa via internet

Guest

Predefinito

Grazie, ma anche io ho fatto dfelle ricerche, ma senza risultati

Guest

Predefinito

Ho trovato qualcosa solamente per il forum, non per il pannello....