Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi chmod myegallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi chmod myegallery

    ciao a tutti, io ho riscontrato il seguente problema installando myegallery:

    CHMOD Check

    We will first check to see that your CHMOD settings are correct in order for the script to write to the file. If your settings are not correct, this script will not be able to encrypt your data in your config file. Encrypting the SQL data is added security, and is set by this script. You will also not be able to update your preferences from your admin once your site is up and running.

    Please set your CHMOD on config.php located in admin/modules/gallery to 666 so this script can write and encrypt the DB data


    allora sono andato con Bullet Proof FTP a settare i CHMOD e con mia sorpresa sono tutti settati 664 e provando a settarli 666 non li accetta!
    mod aiutatemi!

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    I permessi sui file non sono settabili su AlterVista. Per quanto riguarda il problema dello script di cui parli se ne e` gia` parlato in altre occasioni; non ricordo pero` se era stata trovata o meno una soluzione, prova a fare una ricerca nel forum.

    In linea di principio il problema dovrebbe essere risolubile togliendo i controlli sullo stato dei permessi. Infatti AV permette di operare sui file sostanzialmente indipendente dai permessi; ma se lo script fa un controllo esplicito, ovviamente si blocca nel momento in cui trova qualcosa che non gli va.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh ti ringrazio ma mi serve una soluzione... e poi i permessi su AV non dovrebbero essere settati su 666 e non 664? o sbaglio?

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    In alto nel forum appena sotto al tuo nome e all'indicazione dei messaggi privati, c'e` un link "Cerca": clickaci sopra e inserisci "myegallery", e troverai un po' di post al riguardo, prova a leggerne qualcuno.
    Lo ho appena fatto e ho visto che ci sono risultati.
    Se poi non trovi la risposta riposta; io pero` non so aiutarti piu` di cosi` perche` non conosco quello script.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho aperto questo 3d apposta perchè in ognuno degli altri c'è scritto "ho risolto!" ma non lo spiegano perchè il mitico tammax si era sacrificato via messenger a spiegare come risolvere... cmq grazie per l'aiuto che mi hai dato! meglio di nulla! ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •