Chiedo un informazione, salve a tutti. Io vorrei fare un upload di foto, prima scannarizzate, messe in una cartella e poi prelevate e messe in un database. Ora, l'idea principale era quella di dare 5 campi d'immagini, ma giustamente, possono essere più di 5 o meno di 5. Le mie domande sono le seguenti:
1) Facendo un codice script formato dai seguenti campi:
Immagine
Titolo
E' possibile (con ctrl + tasto destro del mouse selezione multipla), fornire ad ogni immagine selezionata un nome a ciascuna immagine una volta caricata ????
2) L'upload è la parte più tosta. So che non è compatibile con ie (ma francamente non m'interessa molto, perchè adopero crhome e mozzilla), ovviamente sempre selezione multipla delle foto. Come si potrebbe effettuare ??? Mi potreste dare una mano gentilmente ????? Considerate, che nel database principale (già fatto), ho i campi che poi andranno a compilare per le riviste. Mi manca appunto la parte più tosta. Aspetto vostri consigli. Grazie. Dimenticanza, il tutto in un db in modo tale che quando vengono richiamate l'immagini si caricano velocemente (tipo fb), per capaire quello che mi servirebbe. Grazie.
Ultima modifica di fabiodefe : 31-03-2012 alle ore 21.06.14