ragazzi credo che questo che vi domando sia un vero e propio rompicapo
io possiedo uno script in php senza mysql scaricato da html che mi crea una galleria ora ad ogni immagine vorrei che si possano fare dei commenti esiste uno script del genero
vi sarei molto grato se mi potete aiutare
ps. se mi aiutate alla fine vi faccio vedere cosa ne esce fuori
GRAZIE
Ti consigliavo uno script che facesse di suo entrambi perché è pressoché impossibile (fidati) trovare uno script pronto che riesca ad "agganciarsi" ad un'altro, è impensabile proprio.
Io il mio sistema di commenti (o meglio è un po' più complesso ma serve anche per quello) me lo sono fatto da solo, di solito è l'unica cosa e quando lo fai ti rendi conto di come vanno le cose.
Comunque, certo, senti altri pareri.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
No no, hai trovato altro, se ti dico che li sto sviluppando... :grin:
ancora non l'ho implementato perché ci sto lavorando su, al resto oltre che solo ai commenti. Ma visto che almeno i commenti un minimo sono presentabili per ora li ho messi da qualche giorno solo in una pagina qui: http://heracleum.altervista.org/res/emo/editor.php
Comunque te ne parlavo solo per farti capire che non è cosa semplicissima il mio script almeno per ora è piuttosto "dipendente" da altri script su cui il sito si basa (registrazioni utente, lingua, layout, ...) e dopotutto uso mysql, direi che è allucinante farlo con solo il filesystem.
Per questo ripeto, tornando al discorso, ho la forte sensazione che non troverai facilmente quel che hai chiesto (un altro script che si integri con quello già adottato, in più senza mysql...) e sempre per questo consigliavo di cercare un unico nuovo script.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)