Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Sito php con envolution

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito php con envolution

    ciao a tutti,sono nuovo, vorrei sapere una cosa, ho creato un sito interamente in php con envolution, gia tutto fatto database pronto e tutto ok... adesso vorrei sapere se posso metterlo in linea, oppure non lo riconoscerà in server perchè dovevo dare un altro nome al database o per altri motivi tipo il fatto che non posso usare php... posso usare solo pagine html??? mi date un aiuto???? x favore se potete al più presto....


    Grazie tantissimo



  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il php av lo riconosce, devi fare attenzione solo al nome del data base...e non ti scordare di attivarlo il db di attivarlo il db su altervista se no non funziona
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma io ho già un nome del database, si chiama envo125 posso cambiarlo? e poi non ho problemi per attivarlo con il fatto dei credit? di dai una mano?


    grazie

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il db lo puoi forzare, il nome del db su av è my_tuonome basta che cambi sul file config il nome del db..se provi ad entrare nel tuo sito non entra!
    I parametri di connessione sono i seguenti:

    Host: localhost
    Username: (nickname tutto minuscolo)
    Password: (quella dell'account)
    Database: my_nickname
    Ultima modifica di powser : 03-09-2004 alle ore 12.51.00
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma se lo forzo dopo un periodo se non raggiungo i crediti non lo disattivano??? e poi se cambio il nome del database entra nel sito? che vuoi dire con non ti entra nel sito?

    grazie per la disponibilità...

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    lo forzi e ti dura 30gg dopo i quali ti congelano il db ma quello che avevi messo non va perso,appena hai 2500ac ti riattivi il db e ritrovi tutto il lavoro fatto!
    devi cambiare nel file di configurazione il nome del db,il nome utente e la password!
    quando cerco di entrare sul tuo sito mi dice questo
    mysql://root:@localhost/envo125 failed to connectAccess denied for user: 'fedewebmaster@localhost' (Using password: NO)
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si, questo l'ho visto, congelare il database significa che non posso modificarlo ma che il sito funziona lo stesso??? se si mi conviene mettere il mio sito statico per accumulare i crediti... io già un sito ce l'ho ma è statico in html il sito è: www.fede.3go.it se vuoi dai un'occhiata...

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ti conviene prima accumulare un pò di ac oppure puoi mettere il tuo sito dinamico,mettergli qualche banner e sperare che in un mese arrivi a 2500(non è difficile)
    il db quando viene congelato non funziona più fino a quando non lo riattivi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non capisco una cosa, ma come faccio poi ad accumulare credti se mi si blocca il sito?le persone potranno entrare lo stesso a vederlo?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora???? dai risp

  11. #11
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se ti si blocca il db le persone non possona andare a vedere il sito!!
    Per accumulare ac,metti alcuni banner pubblicitari,ogni clic (nei banner payperclic)ti vale 3ac,più visitatori cliccano più ac guadagni (i clic sono validi uno ogni 24 ore per ip)
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  12. #12
    Guest

    Exclamation

    grazie, anche se ho ancora un po di dubbi una parte me li hai tolti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •