Come da titolo, qualche consiglio ? Mi piacerebbe fosse na cosa tipo http://www.animelyrics.com/
Qualche consiglio ? ^^
EDITO: possibilmente che usi mysql e non txt
Come da titolo, qualche consiglio ? Mi piacerebbe fosse na cosa tipo http://www.animelyrics.com/
Qualche consiglio ? ^^
EDITO: possibilmente che usi mysql e non txt
riporto alla luce questa mia vecchia richiesta :\
(va bene anche se lo script usa file d testo ma serebbe meglio anche un appoggio a db)
Ultima modifica di Jowy : 10-10-2004 alle ore 20.07.54
la cosa non dovrebbe essere di difficile realizzazione...
ti crei un paio di tabelle
una per esempio per contenere gli autori
id, nomeautore, dettagliautorevari
una per contenere gli album
id, idautore, nomealbum, dettaglialbumvari(data etc.)
una per contenere i dettagli
id, idautore, idalbum, dettagli(testo etc)
(va previsto anche un autore V.A. per gli album con canzoni di tanti autori :grin: )
organizzandole così riesci a ricercare/indicizzare facilmente quello che ti serve con dei semplici SELECT ;)
Ultima modifica di Evcz : 10-10-2004 alle ore 21.36.46
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Peccato che nn so CREARE robe del genere ._________.
non è molto difficile anzi....
vedo dal tuo sito che il php lo usi già...
ti basta avvicinarti alle funzioni essenziali per interagire con mysql e poi vedrai che è facilissimo ;)
dai un'occhiata qua:
http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=8
;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Hai provato con una ricerca su hotscripts.com?
"La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
::: my freedom :: my strenght :: my wings :::
Jowy, e se tu usassi uno script per blog? Con un po' di adattamenti nell'uso potresti riuscirci...in più, avresti anche l'archivio....
Tipo quello che io uso su Amazing Readers, hai presente?
"La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
gia' cercato su hotscripts, e usando un coso x blog.....naa nn mi pare una buona idea
Guarda, se ad esempio usi quello che uso io, puoi decidere di mettere un solo post per pagina, e in più puoi dividerlo per categorie. Senza contare che, volendo, puoi fare in modo che la gente possa iscriversi e postare....e non è per nulla di difficile installazione o configurazione.
Secondo me non è una cattiva idea, certo ci devi pensare un po' per sistemarlo....però non so che altro script possa andare meglio. Per lo meno, io non ne conosco e di più non posso aiutarti ;_;