Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Prolema:C_ON..sbagliata visualizzazione

Guest

Predefinito Prolema:C_ON..sbagliata visualizzazione

Intanto .....ciao a tutti....
    ho da poco aperto 1 forum dedicato alla bellezza.....
    non sono molto pratica di programmazione...quindi chiedo il vostro aiuto....

Nella pagina principale, nella colonna a sx, a fianco dei titoli delle sottosezioni...vi sono delle immagini che dovrebbero indicare se vi sono dei post all'interno della sottosezione non ancora letti...
    queste immagini sono associate alle macro C_ON e C_OFF (scusate se mi esprimo da profana...)
    Queste immagini non si attivano come dovrebbero....es:se ho appena scritto io 1 post, oppure l'ho appena letto rimane l'immagine C_ON ....anzichè comparire il C_OFF......dov'è l'errore?cosa devo andare a modificare nel codice html....o altrove??? :?????: :?????:

spero di aver spiegato il problema in modo che possiate capire...vi ringrazio anticipatamrnte per l'attenzione...e per ogni consiglio o soluzione mi proponiate... :eyes:

ah, dimenticavo il forum è: 4YOURBEAUTY e vi lascio il link per vedere l'errore...

http://www.foryourbeauty.altervista.org/forum/

*Leo*

Guest

Predefinito

vi prego...potete aiutarmi................
    sono disperata

(forse non sono stata chiara e nn si capice bene....se è così ditemelo che provo a rispiegare....)

Guest

Predefinito

nessuno vuole rispondermi????????

per favore datemi indicazioni non so come fare.....