Salve a tutti.
Ho un problema strano e che mi sembra impossibile possa verificarsi. E' difficile anche da spiegare.
Ho creato un piccolo archivio di libri per una biblioteca con mysql (non mysqli) e ho riscontrato un' anomalia quando vado a correggere i dati, ovviamente come operatore autorizzato.
Cioè la correzione va a buon fine, sulla scheda del libro viene apportata (lato visitatore), ma se torno nello spazio privato come operatore, nell'area riservata alla scheda di quel libro, quella modifica compare con il vecchio valore.
Il fatto ancora più strano è che l'anomalia riguarda solo un campo, non gli altri e non capisco da cosa dipenda.
Per spiegarmi meglio faccio un piccolo esempio di una scheda libro tipo.
Titolo= La parola in Musica
Autore= Pinco Pallino
Anno = 2015
Note = Testo di fantasia
Categoria = Astratta
ecc. ecc.
Se modifico l'anno, così pure il titolo ... la correzione funziona sia lato pubblico che privato, ma se correggo il campo note, avviene questo strano comportamento. Cioè se scrivo ad es. Testo letterario al posto di Testo di fantasia, lato pubblico compare giusto, ma se torno nella sezione privata, mi ritrovo ancora Testo di fantasia. Non capisco da cosa dipenda e come sia possibile.
Nel database il dato viene aggiornato. Quindi in teoria è tutto a posto e se la cosa succedeva anche per gli altri campi, potevo pensare che la query era sbagliata, ma non succede. In teoria mi sembra tutto a posto, mentre in realtà ho questo risultato.
Io non ho più idea di cos'altro possa controllare o fare.
Chi mi può aiutare ? Grazie.