Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: attivazione database

Guest

Exclamation attivazione database

Sto cercando di attivare il database, ma visto che sul mio telefono l' 899 è bloccato ho dovuto ripiegare su una gabina telefonica munito di una scheda da 5€.
    Ho chiamato l' 899543200 ma non mi dava la linea perchè avevo credito insufficiente (nonostante la skeda fosse nuova). ho sbaglato io o non va bene il numero per i 1500 punti? se forzo l' installazione e non riesco a colmare i punti che succede?

Guest

Predefinito

da cabina non si può fare......x il telefono kiedi ad un amico ....
    se passa il tempo e nn recuperi gli ac te lo congelano e quando riaccumuli gli ac te lo riattivano :grin:

Guest

Predefinito

Che p***e, neppure da gabina, ma che serve un servizio del genere se i. 90% delle persone da gli 899 bloccati e per sbloccarli bisogbna mandare domanda scritta alla telecom

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Contra
    Che p***e, neppure da gabina, ma che serve un servizio del genere se i. 90% delle persone da gli 899 bloccati e per sbloccarli bisogbna mandare domanda scritta alla telecom
    x non avere questo problema dovevi accumulare gli ac prima....av da questo servizio almeno così il 10% delle persone possono usarlo.....nn credo sia colpa loro, anzi! :grin:

cmq prova con un amico, dal suo telefono

Guest

Predefinito

non è tanto facile accumulare 600 punti

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

se cerchi nei post vecchi, mi ricordo che c'era un tipo di scheda utilizzabile da cabina buona x acquistare ac AV

Guest

Predefinito

wow grazie mille!

Guest

Predefinito

ah si, è vero! ma qualcuno di voi ci ha provato?!