Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By gabrieleprinciotta

Discussione: Scrivere in un file .txt il nome utente (oppure ID) di un utente di facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scrivere in un file .txt il nome utente (oppure ID) di un utente di facebook

    Salve a tutti. Non sono un programmatore e non sono affatto pratico di php. Semplicemente mi affascina il fatto di poter fare delle cose con questo linguaggio.
    Dopo essermi presentato vado alla domanda:
    mi piacerebbe creare un file di testo in cui inserire, accodando, il nome dell'utente di facebook che, per esempio, ha cliccato su una mia foto/immagine/testo/etc. E' possibile farlo? Se si, esiste un blocco di codice già fatto che potete darmi? Oppure potete farmi capire come farlo (Vi ricordo però che non sono un programmatore)?
    Non so qualcosa tipo: l'utente X clicca sulla mia foto e il blocco di codice mi scrive volta per volta il nome di X in coda agli altri in un file di testo.
    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    11-10-2015
    Messaggi
    4

    Thumbs up Risposta semplice!

    Clicca quà per scaricare il pacchetto zip.
    Estrailo e carica il contenuto via FTP nella cartella principale del sito; vai su http://picsgifs.altervista.org/setup.php e compila il modulo; compilato il modulo vai su http://picsgifs.altervista.org/ e trovi la home del sito fatta + quello che hai chiesto tu.
    Puoi vedere chi vede l'immagine da quà(dopo aver installato il tutto,ovvio)
    Scarica WinRar da quà e FileZilla Client da quà
    Ultima modifica di gabrieleprinciotta : 27-11-2015 alle ore 21.05.45 Motivo: Aggiunta link download FileZilla e WinRar

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta e per il sito. Però non era quello che volevo. Chi entra nel mio sito deve mettere il suo nome e poi io lo vedo, ok. Ma io volevo che il programma individuasse il nome dell'utente di facebook che ha cliccato sula foto quando io gliene mando una nei messaggi, per esempio.

  4. #4
    Data registrazione
    11-10-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Allora server lo script da Facebook
    PicsGifs likes this.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •