Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Link attivazione errato!!!!!

Guest

Predefinito Link attivazione errato!!!!!

Il link attivazione che ricevono i miei utenti dal mio sito in phpnuke 7.3 è sbagliato...
    il mio phpnuke l'ho uppato nella cartella mionome.altervista.org/phpnuke/
    ma l'indirizzo che ricevono i miei utenti x attivare l'account è : mionome.altervista.org/mudules.....ecc....eccc.... e modules.php è caricato nella directory /phpnuke/html. Cosa devo fare???

Guest

Predefinito

devi impostere bene l'indirizzo del tuo phpnuke nelle preferenze

loggati come admin, e come indirizzo sito metti mionome.altervista.org/phpnuke/html

così dovrebbe andare...fammi sapere se funziona o meno

ciao, djgaggio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da djgaggio
    devi impostere bene l'indirizzo del tuo phpnuke nelle preferenze

loggati come admin, e come indirizzo sito metti mionome.altervista.org/phpnuke/html

così dovrebbe andare...fammi sapere se funziona o meno

ciao, djgaggio
    non ho mai usato il php-nuke, ma se ha caricato solo la cartella html (che poi è li che c'è dentro tutto il malloppo se non sbaglio :eyes: ) deve solo mettere mionome.altervista.org/phpnuke/ oppure se hai messo una partella phpnuke e con tutte le sottocartelle allora metti la url che ti ha detto djgaggio :grin:

Guest

Predefinito

da quel che ho capito io ha uppato la cartella /html (che è quella che contiene tutti i file compresi i moduli...ecc) dentro una cartella /phpnuke...qunidi se la index.php si trova in /phpnuke/html/index.php , l'indirizzo da settare nelle preferenze dovrebbe essere mionome.altervista.org/phpnuke/html ....