Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aumento dimensione upload file php.ini da 20MB a 50MB

Guest

Predefinito Aumento dimensione upload file php.ini da 20MB a 50MB

Buongiorno,

sapete se sia possibile acquistare l'aumento della dimensione dei file in upload tramite php.ini?
    ora l'ho settato sulla misura massima consentita, quindi 20 MB, ma mi servirebbero almeno 50 MB.
    sapete se è possibile questo tipo di acquisto con altervista?
    grazie mille, buona giornata!

Guest

Predefinito

A parte la fattibilità dell'aumento (su cui non so risponderti) ti invito a considerare il fatto che su AV tutti gli script hano un time out di 30 secondi per cui non so proprio come faresti ad effettuare upload di file da 50 MB entro i 30 secondi (a meno di connessinoni con upload davvero elevato e di certo non casalinghe).

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il massimo è quello che hai già impostato. Perché avresti bisogno di aumentarlo ulteriormente?

Guest

Predefinito

grazie mille vplaza!

karl94 vorrei aumentarlo poichè, vendendo prodotti virtuali, devo zippare tanti file in uno e capita, come gli ultimi 3 file che non riesco a caricare poichè di dimensioni minimo 30 MB massimo 40 MB l'uno circa, non riesco a venderli tramite sito.
    grazie mille per la delucidazione del massimo impostabile!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

E non potresti caricare il tutto via FTP o pannello di AlterVista piuttosto?

Guest

Predefinito

secondo me posso, ma devo ancora capire in che tabella di prestashop posso inserire i file per poi recuperarli nella parte backend e legarli al prodotto giusto. ancora quello non mi è chiaro, ma ci lavorerò e studierò per capirlo :D!