Sul mio forum, il phpBB2, la data della mia registrazione viene data al 1970 come posso cambiarla?
Sul mio forum, il phpBB2, la data della mia registrazione viene data al 1970 come posso cambiarla?
L'unico modo e' cambiarla nella tabella utenti di phpadmin
Vai sul phpmyadmin poi phpbb_confing,mostra e poi cerchi board_startdate i numeri a lato sono i secondi passati dal 1/1/1970
cioè la Lunghezza Sessione [ secondi ] 28800 :?????:Originalmente inviato da powser
30 anni di forum......avrai utenti iperesperti!
sicuro che non sia stato fondato da tuo nonno il forum? :eyes:
No dai sul serio, come posso fare?
ho risolto da solo, ho copiato e modificato la data del primo iscritto al forum sul database. La data risulta la stessa perkè si è registrato nel primo giorno di vita del forum
mi spieghi cortesemente come hai fatto????????????????GRAZIE!!!Originalmente inviato da mythologia
allora, vai con phpmyadmin nella db users. Mostra e poi vedi cerca un utente (il primo iscritto) e vedi regdata(mi sembra), copi il numero che c'è scritto e poi clicci sul tuo nome modifica e incolla in regdata quel numero
Administrazione Utenti???????non ho capito spiegami meglio... :?????:Originalmente inviato da mythologia
allora, vai con phpmyadmin in my_frazionato nel db users. clicca su Mostra e poi vedi cerca un utente (il primo iscritto) e vedi regdata(mi sembra), copi il numero che c'è scritto e poi clicci sul tuo nome modifica e incolla in regdata quel numero
io non ce l'ho... :?????: non lo trovo....Originalmente inviato da mythologia
se ti dassi la password... :eyes:
te l'ho data...
già che ci sei mi faresti un'altro piacerone????????
FAMMI UNA O PIù PAGINE PER LO SPAZIO NEL SITO PER OGNI MIO UTENTE ISCRITTO..IO DEVO ANCORA CAPIRE....COME FUNZIONA
GRAZIEGRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
intendo che che ogni utente (iscritto al forum,magari usando la stessa password e lo stesso nik)avesse un piccolo spazio dove mettere un piccolo sito, come se fossi una pagina personae di ogni utente dove inserire immagini ecc.,cioè tipo il pannello che uso io tu e gli altri su altervista :?????: ...se si può fare..Originalmente inviato da mythologia
(guarda qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=23871)
Devi provare come ti è stato consigliato. Di più nn so dirti
sì ma io non ci ho capito niente,comunque grazie ancora :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da mythologia