guardate : http://pisdo.altervista.org/phpBB2/index.php
uno ha fregato la pass ad un altro admin , e ha cancellato tutto ( sezioni in cui c'èrano anche dei mex )che faccio ?
guardate : http://pisdo.altervista.org/phpBB2/index.php
uno ha fregato la pass ad un altro admin , e ha cancellato tutto ( sezioni in cui c'èrano anche dei mex )che faccio ?
azz...... che <maxi censura> di lamer ti sei beccato.
allora ecco i consigli: quello è un lamer della peggior specie (per stupidità).
come contrastarlo: munisciti di antivirus , firewall (sygate) , di hijackthis, e di spybot.
per risolvere se non hai fatto il backup prima dell'attacco, allora non puoi farci nulla .
n.b. ma avete letto???!!??
w l'hacking ma quello è lameraggio.......brrrrrr che ignoranza e che stupidaggine
Se è vero che hai spammato sul suo forum a parer mio non ha sbagliato molto
no io sobo pisdo in quel forum , e dany_1990 è un'altro admin , mi preoccupo un pò per lui di cosa dirà
Comincia da capo...è sempre utile! E dì all'admin di mettere una password lunga con lettere e numeri, unica SOLAMENTE per il forum!
Per caso quel tuo amico si fa anche chiamare Danylus?
:grin: :smile:
ma tu lo conosci questo dany?Originalmente inviato da pisdo
te lo chiedo perchè io e un mio amico avevamo creato un forum e girando per varie chat e forum abbiamo trovato dei moderatori. Uno di questi un grande st***zo dopo alcuni giorni dall'apertura del forum ha cancellato tutti i messaggi, quindi potrebbe essere stato lo stesso dany_1990
- se nn ha fatto il backup sta frescp, deve iniziare da 0, la miglior cosa secondo me è buttare via il forum e ricaricarlo di nuovo... :eyes:
- la password ce la deve mettere bella lunga e bella difficile :P
questo però non è il forum adatto, sposto la discussione nel livello 3.
io prima cosa mi armerei di rivoltella e bombe a mano... poi cercherei i log del forum (credo che il forum c'è li abbia) cercherei l'ip di sto tipo... gli farei un bel visual tracker e così troviamo dove sta fisicamente, poi andrei da lui e lo sfonderei di mazzate... poi con immenso piacere gli farei riscrivere tutti i topic che ha cancellato con una mano legata e con l'altra dove tu prima gli hai spezzato 4 dita lasciandogli solo il mignolo intatto... una volta finito gli spezzerei anche il mignolo e gli metterei una foto di urbani mentre è in pose molto xxx con un cavallo... naturalmente scherzo... come già detto cambia forum direttamente... password minimo 10 caratteri...
questa è un'ottima ideaOriginalmente inviato da neoscript
se puoi ancora accedere da admin perchè non guardi l'IP di questo b******o
Approposito di password...
Il metodo ideale con cui trutturare una password è mischiare insieme lettere e numeri!
Esempio:1tizio1234caio2
Come otete vedere è già complicata da ricordare...e con un brute force ci vorrebbe un bel pò di tempo in più rispetto a una pwd tutta composta di lettere o tutta di numeri! Untile è anche mischiare maiuscole e minuscole, in questo modo sarà ancora più noioso per il lamer e nel migliore dei casi abbandonerà verso mete più semplici!