Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: come si interviene in questo caso ?

Guest

Predefinito come si interviene in questo caso ?

guardate : http://pisdo.altervista.org/phpBB2/index.php
    uno ha fregato la pass ad un altro admin , e ha cancellato tutto ( sezioni in cui c'èrano anche dei mex )che faccio ?

Guest

Predefinito

azz...... che <maxi censura> di lamer ti sei beccato.
    allora ecco i consigli: quello è un lamer della peggior specie (per stupidità).
    come contrastarlo: munisciti di antivirus , firewall (sygate) , di hijackthis, e di spybot.
    per risolvere se non hai fatto il backup prima dell'attacco, allora non puoi farci nulla .
    n.b. ma avete letto???!!??
    w l'hacking ma quello è lameraggio.......brrrrrr che ignoranza e che stupidaggine

Guest

Predefinito

Se è vero che hai spammato sul suo forum a parer mio non ha sbagliato molto

Guest

Predefinito

no io sobo pisdo in quel forum , e dany_1990 è un'altro admin , mi preoccupo un pò per lui di cosa dirà

Guest

Talking

Comincia da capo...è sempre utile! E dì all'admin di mettere una password lunga con lettere e numeri, unica SOLAMENTE per il forum!
    Per caso quel tuo amico si fa anche chiamare Danylus?
    :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pisdo
    e dany_1990 è un'altro admin
    ma tu lo conosci questo dany?

te lo chiedo perchè io e un mio amico avevamo creato un forum e girando per varie chat e forum abbiamo trovato dei moderatori. Uno di questi un grande st***zo dopo alcuni giorni dall'apertura del forum ha cancellato tutti i messaggi, quindi potrebbe essere stato lo stesso dany_1990

Guest

Predefinito

- se nn ha fatto il backup sta frescp, deve iniziare da 0, la miglior cosa secondo me è buttare via il forum e ricaricarlo di nuovo... :eyes:
    - la password ce la deve mettere bella lunga e bella difficile :P

questo però non è il forum adatto, sposto la discussione nel livello 3.

Guest

Predefinito

io prima cosa mi armerei di rivoltella e bombe a mano... poi cercherei i log del forum (credo che il forum c'è li abbia) cercherei l'ip di sto tipo... gli farei un bel visual tracker e così troviamo dove sta fisicamente, poi andrei da lui e lo sfonderei di mazzate... poi con immenso piacere gli farei riscrivere tutti i topic che ha cancellato con una mano legata e con l'altra dove tu prima gli hai spezzato 4 dita lasciandogli solo il mignolo intatto... una volta finito gli spezzerei anche il mignolo e gli metterei una foto di urbani mentre è in pose molto xxx con un cavallo... naturalmente scherzo... come già detto cambia forum direttamente... password minimo 10 caratteri...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    io prima cosa mi armerei di rivoltella e bombe a mano... poi cercherei i log del forum (credo che il forum c'è li abbia) cercherei l'ip di sto tipo... gli farei un bel visual tracker e così troviamo dove sta fisicamente, poi andrei da lui e lo sfonderei di mazzate... poi con immenso piacere gli farei riscrivere tutti i topic che ha cancellato con una mano legata e con l'altra dove tu prima gli hai spezzato 4 dita lasciandogli solo il mignolo intatto... una volta finito gli spezzerei anche il mignolo e gli metterei una foto di urbani mentre è in pose molto xxx con un cavallo...
    questa è un'ottima idea

Guest

Predefinito

se puoi ancora accedere da admin perchè non guardi l'IP di questo b******o

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Approposito di password...
    Il metodo ideale con cui trutturare una password è mischiare insieme lettere e numeri!
    Esempio:1tizio1234caio2
    Come otete vedere è già complicata da ricordare...e con un brute force ci vorrebbe un bel pò di tempo in più rispetto a una pwd tutta composta di lettere o tutta di numeri! Untile è anche mischiare maiuscole e minuscole, in questo modo sarà ancora più noioso per il lamer e nel migliore dei casi abbandonerà verso mete più semplici!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]