Da molto tempo lavoro a un sito e tra qualche settimana lo dovei pubblicare
Solo che ho un dubbio riguardante il forum:
L'invision versione 2 è molto buona, già l'ho installata e gli ho dato un occhiata però ho anche visto molti script per la gestione di portali in PHP che mi piacciono molto.
Il mio problema è: non vorrei rinunciare all'invision versione 2,quindi l'ideale sarebbe modificare uno script PHP di un portale in modo da integrarci l'invision 2 (quindi gli utenti che si iscrivono al sito con lo tesso user e la stessa pw accedono al forum senza effettuare una seconda iscrizione)
Oppure, dato che il sito in HTML è già pronto, mettere il sito in HTML e inserirci qualche script (vorrei per esempio rendere alcune pagine visualizzabili solo agli iscritti e ovviamente evitare ai frequentatori di effettuare due registrazioni, una per il sito e una per il forum)
Questa soluzione è quella più rapida in quanto devo solamente inserire gli script, però per aggiornare il sito la procedura è più complicate (aprire l'editor, modificare e uppare mentre con lo script PHP, che è più veloce, potrei anche inserire delle news)
Avevo pensato a una terza soluzione, anche se è quela che vorrei assolutamente evitare, ovvero fare il sito con uno script per portali usando il forum integrato
Inoltre io di PHP non so niente quindi se c'è qualcuno mi può spiegare come fare quello che ho descritto nelle righe precendenti mi darebbe un grande aiuto