Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi nuke in locale

Guest

Predefinito Problemi nuke in locale

Ho provato ad installare il nuke in locale.

Il problema però è questo.Quando accedo all'admin.php mi appare si la schermata del nuke ma ricoperta da una sfilza di errori:

Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\mainfile.php on line 28

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\mainfile.php on line 51

Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\mainfile.php on line 79

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\mainfile.php on line 82

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\db\db.php on line 44

Notice: Constant _YOUHAVE already defined in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\language\lang-english.php on line 159

Notice: Use of undefined constant admin - assumed 'admin' in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\admin.php on line 28

Notice: Use of undefined constant admin - assumed 'admin' in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\mainfile.php on line 177

Notice: Constant _YES already defined in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\admin\language\lang-english.php on line 24

Notice: Constant _NO already defined in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\admin\language\lang-english.php on line 25

Notice: Constant _HELLO already defined in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\admin\language\lang-english.php on line 36

Notice: Constant _DATE already defined in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\admin\language\lang-english.php on line 80

Notice: Constant _IMAGEURL already defined in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\admin\language\lang-english.php on line 126

Notice: Constant _CLICKURL already defined in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\admin\language\lang-english.php on line 127

E va avanti così per un pò.....

Qualcuno sa dove ho sbagliato e come risolvere?

L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo

Guest

Predefinito

Grazie!

Pensavo fosse molto buono easyphp... evidentemente rimane sempre un programma per principianti.

Guest

Predefinito easyphp

per mia esperienza ti posso assicurare che easyphp1.7 crea molti problemi con phpnuke soprattutto con alcune versioni......usa la versione easyphp 1.6 e vai tranquillo....
    Anche se ti può sembrare un pacchetto per neofiti ti garantisco che nel file php.ini ci sono alcune opzioni molto interessanti...
    vai in http://freephp.html.it gira un po' e troverai molte cose interessanti..
    Ciao
    Ultima modifica di mbove : 22-08-2004 alle ore 12.07.11

Guest

Predefinito

Grazie ma ora ho già installato appserv e mi pare molto buono.

L'unica cosa è che non è comodo come easy php ma ha più capacità da esprimere almeno secondo me.

Farò un giro su freephp (alcune guide le ho già studiate)anche perchè sto progettando di modificare il mio sito in una specie di nuke lasciando invariata la grafica ma aggiungendo molte più funzioni.
    Ciao!