Ciao a tutti
Sono ospite da poco della comunità di altervista, in quanto gestisco il sito http://excelvba.altervista.org.
Nello sviluppo di alcune pagine si è presentata la necessità di utilizzare MySql, tuttavia ho visto che per accedere al servizio devo essere in possesso di almeno 2500 “altercents”. Tuttora io ne possiedo solamente pochi + di 2000 (credito base). Ciò nonostante ho visto che c’è la possibilità di forzare il servizio, in attesa di raggiungere il credito
sufficiente. Nel caso non riesca, in futuro, a raggiungere il credito, come si comporterà AlterVista nei miei confronti o nei confronti del mio sito?
Ciao e grazie
O metti i banner del circuito nelle tue pagine,e pian pianino recuperi i crediti,o partecipi alle varie iniziative che altervista propone,oppure con una telefonata da 3 euro (provata e sicura ) ti recuperi i crediti e te ne stai tranquillo senza aver piu problema per il resto della vita,per il DB
Nessuno di voi sa quanto tempo ho per raccimolare questi AC dal momento in cui inizio ad usare MySql?
Il regolamento a riguardo non mi sembra molto chiaro... o forse sono io che non ho letto bene...
Scusate ancora x il disturbo.
Ciao
Ricapitolando, posso forzare il servizio per un massimo di 30 giorni, quindi se non ho raggiunto il credito necessario mi scade il servizio e mi sospendono l'accesso al DB. Però, scrive "Realquest", posso fare una telefonata di 3 euro per riattivarlo.
Qualcuno sa come funziona quel discorso? Quale numero si deve chiamare?
ci sono due numeri di telefono 899 (da 3 e 5 €) che trovi nelle faq, se non erro, comunque anche dopo che ti è stato chiuso il database puoi recuperare tutti i tuoi dati, l'importante è che raggiungi la quota di ac!