Salve, volevo saper che dati devo inserire quando per esempio installo il forum phpBB usando un database di un altro account. Da quanto penso io dovrebbe cambiare anche l'host:è qui il problema cosa ci metto?Devo lasciare localhost?
Salve, volevo saper che dati devo inserire quando per esempio installo il forum phpBB usando un database di un altro account. Da quanto penso io dovrebbe cambiare anche l'host:è qui il problema cosa ci metto?Devo lasciare localhost?
se vuoi usare il db esterno ad av allora metti l'ip del db se vuoi usare uno presente su av non si puo fare devi usare quello resindente nel tuo spazio (localhost) e non si scappa
Cavolo che fragatura!
Va be vedrò ti trovare un buon servizio free dato che non ho intenzione di spendere ac(e euro) per attivare un altro database.
Ciao!
Non credo sia giusto quello che tentate di fare...in fin dei conti AlterVista vi sta offrendo un'ottimo servizio e pure gratis...spendere al massimo sei euro non è che sia la fine del mondo. Pultroppo chi + ha + vuole
Ti farò sapere senz altro.
Altervista concede si spazio gratuito ma è bene ricordare che prende una buona percentuale sull'esposizione dei banner...
Inoltre io ho già pagato l'attivazione del database con il mio account e non mi sembra giusto riattivarlo per un altro sito dato che praticamente sono ancora io che gestisco.