Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Installazione libreria SendGrid

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione libreria SendGrid

    Ho la necessità di installare la libreria fornita da SendGrid per sfruttare le API di invio mail negli script esterni, solo che per farlo c'è bisogno dell'accesso fisico sul server cosa di cui io ovviamente non dispongo.
    Qualcuno degli admin può installare questa libreria?

    Su altervista non posso utilizzare composer perché non c'è la console quindi sono costretto a sfruttare questa libreria, che non posso installare.

    Spero in un supporto rapido.

    Buona giornata.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non devi installare nulla sul server, basta scompattare il file nel tuo spazio web, magari in un folder contentene tutte le libreirie che utilizzi e richiamarla dove ti serve. Nella documentazione dovresti trovare informazioni su come utilizzarla.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato come hai detto ma mi da il seguente errore:

    Fatal error: Class 'Guzzle\Http\Message\RequestFactory' not found in /membri/poisson/scripts/sendgrid-php/vendor/guzzle/guzzle/src/Guzzle/Http/Client.php on line 79
    alla riga 79 trovo il seguente contenuto:
    Codice:
    $this->setRequestFactory(RequestFactory::getInstance());
    ecco perché pensavo mancasse qualcosa che richiedesse l'accesso diretto al server.
    Ultima modifica di karl94 : 31-07-2015 alle ore 15.37.43 Motivo: Formattazione

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il messaggio di errore indica che non viene trovata una classe, verifica di aver caricato correttamente tutti i file necessari.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anche a me viene questo errore dice che non trova la classe alla riga 85 sempre Class 'Guzzle\Http\Client' not found in

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Poisson Visualizza messaggio
    Ho provato come hai detto ma mi da il seguente errore:


    alla riga 79 trovo il seguente contenuto:
    Codice:
    $this->setRequestFactory(RequestFactory::getInstance());
    ecco perché pensavo mancasse qualcosa che richiedesse l'accesso diretto al server.
    ho trovato la soluzione. devi andare sulla repository di github e non andare nella cartella lib . devi seguire le istruzioni sotto. scaricare il file zip e procedere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •