Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PHP NUKE in locale

Guest

Predefinito PHP NUKE in locale

Ciao a tutti
    ho provato a installare phpnuke 6.9 in locale come indica questo sito http://www.tuttoperinternet.it/lezioni/phpnuke69.htm ma continua a darmi errori del tipo: Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 16

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 39

Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 69

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 72

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\db\db.php on line 44

Notice: Use of undefined constant sitename - assumed 'sitename' in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 88

Notice: Use of undefined constant nukeurl - assumed 'nukeurl' in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 89

Notice: Use of undefined constant site_logo - assumed 'site_logo' in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 90

Notice: Use of undefined constant slogan - assumed 'slogan' in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 91

Notice: Use of undefined constant startdate - assumed 'startdate' in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 92

Notice: Use of undefined constant adminmail - assumed 'adminmail' in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\html\mainfile.php on line 93

E vi assicuro che questa è solo una piccola parte.. come mai???

L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo

Predefinito

non usare easyphp che è una schifezza ( fino a quando non ho provato AppServ)
    scaricalo da qui:
    http://www.appservnetwork.com/

Guest

Predefinito

Grazie mille i problemi sono spariti!!! ciauz

Guest

Predefinito

scarica la versione 1,6 di EasyPHP (la 1,7 ha qualche settaggio da fare) io uso la 1.6 e mi trovo bene :)