Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Theme Editor

  1. #1
    Guest

    Predefinito Theme Editor

    Qualcuno mi spiega come si usa theme editor , ma soprattutto come si uppa e dove?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come sempre cerca su www.weblord.it...come si usa non saprei visto che i theme me li faccio a mano. Ti consiglio di scaricarti qualche guida...infatti ho notato che non ne sai una mazza di nuke...quindi è quasi impossibile che tu riesca ad avere un tema accettabile. Se controlli su weblord ho trovato un script in java che crea uno sfondo sfumato tramite l'inserimento del colore di inizio e quello di fine. Ascoltami....scaricati sul serio una guida

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ehm ma se sei cosi' bravo xche' non mi aiuti tu a farlo? :P
    Tanto i colori li sai eheheheh

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Lavoro attivamente alla gestione di 4 siti in nuke e mambo...gestisco 4 channel su irc...studio sempre nuove soluzioni....lavoro allo sviluppo di e moduli per nuke, uno per una webchat con pannello di controllo, ed un modulo per la condivisione di file sul sever dove gl'utenti possono uploadare i loro file...inoltre ho un lavoro vero :D Non ho mai tempo per me, e se continuo così torno ad esser single :P Cmq puoi inviarmi il tuo thema e vedrò che posso fare...cmq sia non ti aspettare mai che possa venire come vorresti tu.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •