Vorrei creare un menu a tendina che viene fuori al passaggio con il mause sopra una scritta e che e elenchi una serie di titoli con possibilità di clikkarci sopra e sceglierne una. Come posso fare?
Vorrei creare un menu a tendina che viene fuori al passaggio con il mause sopra una scritta e che e elenchi una serie di titoli con possibilità di clikkarci sopra e sceglierne una. Come posso fare?
Allora: proprio qualche giorno fa un utente ha segnalato un sito (che io ti risegnalo) e se ne capisci di html lo puoi rifare da solo basta vedere il codice del sito
http://www.meyerweb.com/eric/css/edge/popups/demo.html
Se invece non sei pratico
fammi sapere
esatto non sono pratico!! cmq vedendo il sito che mi hai segnalato l'effetto che vorrei è simile a quello che c'è in quella pagina solo che invece della scritta al passaggio del mouse vorrei che si aprisse un meno anchesso selezionabile, se hai un pò di tempo per aiutarmi possiamo sentirci per mail ok? grazie ancora
anche il menu selezionabile? questo lo ignoro... Caso mai manda un topic del tipo "menu a tendina in java" anzi se non sbaglio gia c'e' consulta i topic precedenti
ciao