Come cambio il colore delle due scritte e come faccio ad aggiungerne un'altra?
Come cambio il colore delle due scritte e come faccio ad aggiungerne un'altra?
che tipo di forum è?
Cmq se non riesci dal pannello di amministrazione devi entrare nella cartella template e modificare il file che contiene quella parte lì.
Dovrebbe essere qualcosa come body.tpl o altro se non sbaglio.
ah bene è un phpbb.
Ok allora fai quello che ti ho detto sopra.(purtroppo non ricordo bene dove ci sia da modificare....infatti nella 2.010 nel pannelo admin c'è una tabella di nome Gruppi cromatici, nella tua versione non so prova a guardarci magari)
PS: se non ce la fai, fai una cosa vai al forum di supporto qui:
http://forum.phpbb2.it/plus/portal.php
ok grazie! ora controllo!!
volendo posso aggiornarlo, senza perdere dati? e mi conviene o la nuova versione ha troppi bugs?
La nuova versione copre i bugs della vecchia. L'unica cosa è che devi aspettare l'uscita di nuovi templates.
Il processo di aggiornamento è un pò complicato(almeno quello del portale, quello del forum soltanto è più facile).Se vuoi farlo(io l'ho fatto)ricordati di fare il backup.
Cmq meglio se la aggiorni
Aggiorno soltanto il forum! Il portale tengo la 7.3! mi sembra migliore della 7.4!
Mi diresti in poche parole come faccio ad aggiornarlo e dove prendere l'aggiornamento? grazie!!!!
vai qui www.phpbb.de
Per aggiornare anche il portale attento!!
Infatti le tabelle non sono compatibli(io ho sbagliato 2 volte...); se segui passo passo il file read me incluso nello zip(mi raccomando seguilo nei dettagli!)non dovresti anzi non avrai problemi.
Cmq il portale è migliore, forse c'è un bug per le news( a me vanno) ma cmq lo risolveranno presto.
Il vantaggio della nuova è la grafica: più icone; inoltre c'è un guestbook integrato; problema: i template della vers prec non sono compatibili o meglio se vuoi adattarli devi modificarli; forse la nuova vers è un pò più lenta.
ah solo il forum, beh allora è una cavolata, cambi alcuni file e il gioco è fatto