Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Nuke PHP 7.4!! PROBLEMA!!

Guest

Thumbs down Nuke PHP 7.4!! PROBLEMA!!

Sono riuscito ad installare la nuova persione del nuke nel mio sito ma c'è un problema... Devo creare il super User, compilo la pagina con i dati necessari e li invio, dopodichè scrivo il nick e la password per entrare nel pannello admin.php ma appena clicco login mi ritrovo nella pagina per creare il super user... insomma è un circolo vizioso e io non riesco ad entrare nel pannello admin.... come minch... mm... mi saltano i nervi... datemi una mano per favore.. come faccio????!?!?!? :?????: :?????:

Guest

Predefinito

CIao ragazzi avevo gia aperto un altro post ariguardo ma nessuno mi ha mai risposto...aiutateci vi prego :-(

Guest

Predefinito

Bhè secondo me fate male ad installare l'ultima versione...dà sempre problemi.
    Cmq sarà un debug del nuke vedi se trovi qualke fix ;)
    ciao

Guest

Predefinito

Non si tratta di un bug, mi è già capitato spesso. Il problema sta nel database, io normalmente risolvo cancellando l'intero database ed rieseguendo lo script contenuto nella distro di phpnuke.

Guest

Predefinito

Ho dimenticato di dire che il problema che hai riscontrato, anche se riuscissi ad andare avanti modificando manualmente le tabelle del database, avresti altri errori in seguito, sopratutto nella modifica delle preferenze.

Guest

Predefinito

Ho provato a cancellare il database e a reinstallare il file nuke.sql ma niente da fare....
    Ragazzi non sapete proprio come fare per aiutarmi a risolvere sto problema?
    Ora non ci dormo la notte .
    E' una giornata che ci provo ,ma senza esito.
    Chi riesce a risolvere sta questione e' mister PHP World
    Aspetto presto buone nuove.
    Grazie

Guest

Predefinito

A questo punto non sò che dirti, problemi così rilevanti non ne ho mai avuti con il php-nuke. Potresti provare con uno dei tanti installer che si trovano su internet...si tratta di script che tramite un wizard creano il database in auto senza usare il phpMyAdmin, oppure posso provare a sistemartelo io ma dovrei avere i tuoi dati di accesso....fammi sapere.

Guest

Predefinito

Quindi secondo voi l'unica soluzione è cancellare tutto e reinstallare una versione precedente del nuke.. giusto??? :?????:

Guest

Predefinito

Sarebbe la miglior cosa da fare...io ho installato il nuke 7.4 ma non ho avuto nessun tipo di problema...quindi ti consiglio di ritentare l'installazione. Magari qualche file durante l'upload è stato corrotto. Prova a usare la distro di http://www.weblord.it, credo sia la migliore in circolazione per il momento.

Guest

Arrow

Citazione Originalmente inviato da SismaTeck
    Sarebbe la miglior cosa da fare...io ho installato il nuke 7.4 ma non ho avuto nessun tipo di problema...quindi ti consiglio di ritentare l'installazione. Magari qualche file durante l'upload è stato corrotto. Prova a usare la distro di http://www.weblord.it, credo sia la migliore in circolazione per il momento.
    Anche io ho lo stesso problema... ma solo con IE. Con Mozilla/Firefox non ho nessun problema.

Sto usando la versione 7.6 scaricata prorio da http://www.weblord.it e anche li ci sono tread simili per cercare di capire il problema: login utenti impossibile con phpnuke7.6

In particolare volevo segnalare questa risposta, che però fa riferimeno alla soluzione del problema su hostin windows di Aruba.

Guest

Predefinito

avevo lo stesso problema in locale
    premetto che avevo installato apache mysql e php-nuke con il pacchetto completo app-serv - ho avuto problemi con l'installazione di php-nuke su altervista - quindi ho scaricato la versione 7.0.1 da spaghettibrain e ho risolto tutto :)