Ciao a tutti
Io sto creando un sito in PHP.
Ho installato il My sql e successivamente ho uppato la cartella html di nuke nello spazio web di av. Io so che adesso dovrei seguire questa procedura , ma non capisco dove trovo my_calciomessina
__________________________________________________ _
Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie
Scusa la mia ignoranza , ma sono alle prime armi con il PHP e non capisco un accidenti..
Mi spieghi passo passo cosa devo fare esattamente? Grazie Mille
Niente, in poche parole facciamo finta che non hai ancora fatto niente giusto?
ok, basta uplodare i file di nuke in remoto, success attivare il mysql da altervista, poi andare su http://tuonome.altervista.org/my_admin/
fai crea db, la chiami my_tuonome e dopo vai su 'SQL' sfogli nella posizione esatta del database sql che hai nel tuo pc aspetti che carica le tabella e il gioco è fatto.
Xfetto...ho fatto tutto , ma ora secondo le istruzioni dovrei creare il mio account di admin qua (http://calciomessina.altervista.org/html/) ma mi compare sto messaggio di errore che puoi vedere tu stesso
Grazie
Fatto...adesso e' on line nella directory calciomessina.altervista.org/html
Avrei altre 3 domande :p
1) non riesco a creare l'account di admin perche' dopo che inserisco i dati nella pagina della registrazione, ed effettuo il login mi riporta alla pagina di prima e non crea niente....
2)Come devo fare per renderlo accessibile senza bisogno dell'html dopo?
3)Come devo fare per cambiare tema?
Grazie
Ciao
Ultima modifica di calciomessina : 14-08-2004 alle ore 18.50.54Motivo: Aggiornamento