Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda su db

  1. #1
    Guest

    Unhappy Domanda su db

    Ciao a tutti
    Io sto creando un sito in PHP.
    Ho installato il My sql e successivamente ho uppato la cartella html di nuke nello spazio web di av. Io so che adesso dovrei seguire questa procedura , ma non capisco dove trovo my_calciomessina

    _________________________________________________
    Accedete al vostro db e cliccate su my_tuonick in alto a sinistra (frame di sinistra) fatto questo nel frame di destra troverete una voce SQL bene premetela.
    A questo punto vedrete una campo dove alla sua destra c'è un tasto Sfoglia, lo premete e cercate il file nuke.sql sul vostro pc.
    Una volta trovato lo selezionate e premete apri, ora premete esegui e il file verra caricato sul database creando tutte le tabelle necessarie per lavorare con il vostro nuke.
    __________________________________________________ _
    Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao.
    Devi caricare il database che hai esportato in locale in remoto, semplice...
    nella cartella nel tuo pc.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza , ma sono alle prime armi con il PHP e non capisco un accidenti..
    Mi spieghi passo passo cosa devo fare esattamente? Grazie Mille

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Niente, in poche parole facciamo finta che non hai ancora fatto niente giusto?
    ok, basta uplodare i file di nuke in remoto, success attivare il mysql da altervista, poi andare su http://tuonome.altervista.org/my_admin/
    fai crea db, la chiami my_tuonome e dopo vai su 'SQL' sfogli nella posizione esatta del database sql che hai nel tuo pc aspetti che carica le tabella e il gioco è fatto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Xfetto...ho fatto tutto , ma ora secondo le istruzioni dovrei creare il mio account di admin qua (http://calciomessina.altervista.org/html/) ma mi compare sto messaggio di errore che puoi vedere tu stesso
    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fatto...adesso e' on line nella directory calciomessina.altervista.org/html
    Avrei altre 3 domande :p
    1) non riesco a creare l'account di admin perche' dopo che inserisco i dati nella pagina della registrazione, ed effettuo il login mi riporta alla pagina di prima e non crea niente....
    2)Come devo fare per renderlo accessibile senza bisogno dell'html dopo?
    3)Come devo fare per cambiare tema?
    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di calciomessina : 14-08-2004 alle ore 18.50.54 Motivo: Aggiornamento

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    C'e' nessuno???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •