Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Form instantaneo

Guest

Arrow Form instantaneo

Ciao raga!
    non sono stato kiaro nel titolo lo so,ma non mi veniva nulla nella capoccia :grin:
    Cmq,io vorrei inserire in una pagina web un form di un paio di campi (nome,e.mail*,sito web*,commento) (contrassegnati con "*" i campi non obbligatori) e cke inviando si pubblichi subito il commento...come un guestbook solo che dev'essere inserito nella pagina con sfondo ecc...predefinito.
    Si puo fare?
    ciao e grz :)
    Cody

Guest

Predefinito

Ti puoi spiegare?

Guest

Predefinito

Puoi "riciclare" la funzione commenti dei blog... io non so dirti come fare ma al posto tuo partirei da lì.

Guest

Predefinito

Praticamente come un guestbook che però si adatta alla grafica della pagina.
    ciao

Guest

Predefinito

In pratica questo guestbook non deve avere uno sfondo, giusto?

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Wink

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    In pratica questo guestbook non deve avere uno sfondo, giusto?
    Credo di aver capito che, al posto del solito guestbook, codicil ne voglia uno personalizzato con la grafica che piace a lui...
    Cody, provo a cercare un pò a giro se cè uno script che fa al caso tuo...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Potrei personalizzarti quello che ho fatto io, mi dici qual'è la grafica che vuoi e...

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Io ho trovato ciò che ti serve: http://www.lorenzone.it/recensioni_free/09.php
    solo che non riesco a copllegarmi al sito...ovvero www.Guestpage.com !!!
    Se vuoi cerco ancora...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Bhe praticamente io vorrei fare un muretto in cui si inserisce il proprio commento.
    Non deve essere una guestbook xke il muretto avra funzioni precise.
    ciao e grazie a tt voi

Ospite Guest

Predefinito

Io ho fatto questa lavagna, se ti piace, la grafica è la mia, lo script l'ho adattato da uno rgatuito , se setti un parametro diversamente esce anche il sito web, se ti piace pensavo poi di mettere lo zip nel sito per il codice, ma oggi non so se ho tempo.
    Provatela cmq se volete

http://farlimas.altervista.org/chat/tag.php

Ho messo lo zip qui
    http://farlimas.altervista.org/chat/lavagna.php
    volendo si può personalizzare diversamente facendo la grafica a muretto o come ti pare...

Guest

Predefinito

Una tag-board? :?????:

Ospite Guest

Predefinito

Non è solo una tag board, se setti a 1 una variabile sola, esce anceh l'ulr, praticamente è un guestbook solo senza database, guarda la versione con l'url qui
    http://farlimas.altervista.org/lavagna/
    cmq io l'ho personalizzata, lo script non era il mio, se no ti piace non so che farci :-))

Guest

Predefinito

Qual'è la differenza da una tag-board?
    P.S. è molto carina la lavagna

Ospite Guest

Predefinito

la tag board è piccola, la lavagna è + grande :-)
    anche un guestbook in pratica è una tag-board, soprattutto senza database la differenza proprio non la vedo, sono solo dei nomi, cmq io ora stacco

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Complimenti farlimas...è di ottima presenza! Quando metterò una sezione scolastica nel mio sito, la userò sicuramente!
    [Mafioso AlterVistiano]