Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Help :c

Guest

Exclamation Help :c

Salve,
    ho un problemino con alcune variabili...

in poche parole:
    io devo ottenere questo risulato:
    Codice PHP:
    $ts3_ServerInstance = TeamSpeak3::factory('serverquery://serveradmin:ciao123@'.$_POST['hostname'].":10011/");
    però, invece di scrivere serveradmin e ciao123 queste due variabili mi vengono passate tramite POST da un'altra pagina...
    Ho provato in svariati modi come ad esempio:
    Codice PHP:
    -> $ts3_ServerInstance = TeamSpeak3::factory('serverquery://serveradmin:"'.$_POST['pass_server_admin'].'"@'.$_POST['hostname'].":10011/");
    ->
    $b =$_POST['id_server_admin'];
    $ts3_ServerInstance = TeamSpeak3::factory('serverquery://serveradmin:"'.$b.'"@'.$_POST['hostname'].":10011/");
    come ultimo tentavo ho provato a fare anche:

Codice PHP:
    $a1="'";
    $a2='"';
    $a = "serverquery://";
    //$b = $_POST['id_server_admin'];
    $b = "serveradmin";
    $c = ":";
    $d = "ciao123";
    $e = "@";
    $f = $_POST['hostname'];
    $g = ":10011/";

echo
    "<br>a1: ".$a1;
    echo
    "<br>aw: ".$a2;
    $dati_server=$a1.$a.$b.$c.$d.$e.$a1.$_POST['hostname'].$a2.$g.$a2;

$ts3_ServerInstance = TeamSpeak3::factory($dati_server);

ma non c'è nulla da fare....il comando non viene eseguito.
    ho provato a dare una "echo $ts3_ServerInstance" ed il risultato è uguale alla stringa originale, ma non funziona (la stringa originale funziona)

mi sapreste dire il perchè?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Gli script PHP su AlterVista possono effettuare connessioni TCP solamente verso le porte 80 e 443.

Guest

Predefinito

lo script non è hostato su un sottodominio altervista

Guest

Predefinito

Hai provato ad eseguire il codice in locale?
    Perchè la prima cosa da verificare è che effettivamente funzioni il codice, poi dipendente da dove è hostato potresti avere certe porte chiuse e non riesci a raggiugere il server.

se fai il tentativo del locale escludiamo che sia un problema solamente di porta (perchè comunque potrebbe essere ma magari non è solo quello).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pxy Visualizza messaggio
    Hai provato ad eseguire il codice in locale?
    Perchè la prima cosa da verificare è che effettivamente funzioni il codice, poi dipendente da dove è hostato potresti avere certe porte chiuse e non riesci a raggiugere il server.

se fai il tentativo del locale escludiamo che sia un problema solamente di porta (perchè comunque potrebbe essere ma magari non è solo quello).
    Il problema di porte lo escudo dato che, scrivendo il codice "manualmente" ovverò
    Codice PHP:
    $ts3_ServerInstance = TeamSpeak3::factory('serverquery://serveradmin:ciao123@'.$_POST['hostname'].":10011/");
    funziona.
    non funziona più quando sostituisto il "ciao123" con $_POST['....']. (provato già a fare una echo du $_POST['....'] e risulta piena)

Guest

Predefinito

Son sbagliati i doppi apici durante l'inserimento della variaible.

Codice PHP:
    $ts3_ServerInstance = TeamSpeak3::factory('serverquery://serveradmin:"'.$b.'"@'.$_POST['hostname'].":10011/");
    Nota questa cosa, quando inizializzi TeamSpeak3::factory inizi con un apice singolo, poi per inserire $b apri e richiudi gli apici singoli ed è ok, però subito prima scrivi anche degli apici doppi! son quelli che ti fregano.

Quando la stringa esce invece di essere
    serverquery://serveradmin:ciao123@ecc...
    è
    serverquery://serveradmin:"ciao123"@ecc...

Dopo aver inserito $_POST['hostname'] poi invece di finire l'inserimento con gli apici singoli usi sempre i doppi apici, funziona lo stesso ma non è correttissimo.
    La funzione con gli apici corretti dovrebbe essere:

Codice PHP:
    $ts3_ServerInstance = TeamSpeak3::factory('serverquery://serveradmin:'.$b.'@'.$_POST['hostname'].':10011/');
    Facci sapere se funge! Byee!

Guest

Predefinito

Ti ringrazio
    ora funziona perfettamente