Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: IPB Forum, problema versione

Guest

Predefinito IPB Forum, problema versione

ciao a tutti

ho un problema con il forum:
    volevo passare dal phbb (si kiama così? boh!) al ipb, solo che dal sito ufficiale ho trovato solo la versione 1.3.1, che viene concessa come trial.. e se lo voglio a pieno devo pagare non so quanto
    siccome fino alla 1.3 è gratuita, non è che qualcuno sa dirmi dove poterla scaricare? in quanto nella 1.3.1 hanno messo un bel blocco alla visualizzazione delle sezioni...

Grazie ciao!

Guest

Predefinito

Ciao,
    allora, se avessi letto la licenza di IPB ti saresti accorto che non c'è nessun blocco e che la ver. Trial è la fotocopia della versione registrata; l'unica differenza è che la trial non è x uso illimitato perché, appunto, è una versione di valutazione.
    Volendo si potrebbe usare anche x 99999999999999999999anni....ma non per sempre (come invece si poteva fare con le ver. precendenti alla 1.3.1).
    Queste sono sfumature che x chi non ne fa un uso professionale non devono interessare + di tanto x il momento ;).

Ti consiglio di leggere questa discuss: http://www.ibforum.it/forum/index.ph...059&hl=licenza

Bye.

Guest

Predefinito

il problema è ke a me... apparte quello ke c'e scritto
    non mi fa inserire nuovi forum! cioè io li inserisco ma questi nn vengono visualizzati!

solo una categoria e un forum

Guest

Predefinito

ok, grazie. ora guardo

Guest

Predefinito

in effetti avevi ragione.. dovevo validare la sezione x renderla visibile
    il fatto è ke, in confronto al phbb, ha 1000 impostazioni e funzioni in piu!

il language pack x il menu admin esiste?

Guest

Predefinito

No...non ancora, la ver. di ipb2.0 che trovi su invisionboard.com non è ancora la FINAL ma la PRE-Final 2 quindi a breve dovrebbe uscire la final. I tradutori di ibforum.it iniziano a tradurre l'admin CP solo con l'uscita di Release stabili ;)

Bye.

Guest

Predefinito

io sto sulla 1.3.1
    solo che miha tradotto solo il forum, l'admin CP no...
    alcune cose ad intuito le capisco.. altre no
    è complesso...
    chissa cosa deve essere il vbulletin!