ho un problema con il forum:
volevo passare dal phbb (si kiama così? boh!) al ipb, solo che dal sito ufficiale ho trovato solo la versione 1.3.1, che viene concessa come trial.. e se lo voglio a pieno devo pagare non so quanto
siccome fino alla 1.3 è gratuita, non è che qualcuno sa dirmi dove poterla scaricare? in quanto nella 1.3.1 hanno messo un bel blocco alla visualizzazione delle sezioni...
Ciao,
allora, se avessi letto la licenza di IPB ti saresti accorto che non c'è nessun blocco e che la ver. Trial è la fotocopia della versione registrata; l'unica differenza è che la trial non è x uso illimitato perché, appunto, è una versione di valutazione.
Volendo si potrebbe usare anche x 99999999999999999999anni....ma non per sempre (come invece si poteva fare con le ver. precendenti alla 1.3.1).
Queste sono sfumature che x chi non ne fa un uso professionale non devono interessare + di tanto x il momento ;).
No...non ancora, la ver. di ipb2.0 che trovi su invisionboard.com non è ancora la FINAL ma la PRE-Final 2 quindi a breve dovrebbe uscire la final. I tradutori di ibforum.it iniziano a tradurre l'admin CP solo con l'uscita di Release stabili ;)
io sto sulla 1.3.1
solo che miha tradotto solo il forum, l'admin CP no...
alcune cose ad intuito le capisco.. altre no
è complesso...
chissa cosa deve essere il vbulletin!