qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare per far apparire, sulla home le prima tre news e poi naturalmente tutte le altre appaiono sulla pagina in php delle script che uso!
grazie
qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare per far apparire, sulla home le prima tre news e poi naturalmente tutte le altre appaiono sulla pagina in php delle script che uso!
grazie
non capisco bene che vuoi fare, cmq basta fare un include! Se le tue news sono su un altro host, ricorda che altervista non supporta gli include esterni
ho installato lo script in php per le news sullo spazio web ke mi offre altervista!
e vorrei ke sulla mia home comparissero solo le ultime 3 news inserite e il resto su un altra pagina ke ho gia fatto!
mi sono spiegato meglio ora? :grin:
Ultima modifica di stellecremisi : 07-08-2004 alle ore 12.51.19
non so che script usi, cmq dovresti impostare le short news a 3 post totali, e per farle apparire nella tua pagina sul sito (in php possibilmente....) devi inserire questa stringa
ovviamente sistemati le directory nella stringa in base a come sono nel tuo spazio web<?php include "/dir_delle_news/news.php";?>
io di php ne capisco poco e niente
allora poteresti mettere la pagina delle news sul tuo sito tramite un iframe o anche uno spartano frame :)
cmq il sito è fatto kol l'html
vabbe lo script per le new funziona e sta su una pagina a se e se uno va e le legge, ma vorrei ke le ultime tre inserite appaiano nella home
a ma le news le scrivi a mano? cioè in html o usi il php?
uso il php