Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: installare phpnuke in locale su Linux

Guest

Predefinito installare phpnuke in locale su Linux

[se esiste un post simile, cancellate pure]

Ciao a tutti :)

Sto cercando di installare phpnuke in locale sul mio Linux Suse 9.1

ho installato correttamente apache, mysql e php...ma non so come proseguire! me ne vergogno tanto ^^''

ho cercato sul web qualche tutorial che spieghi passo-passo la procedura, ma o sono in inglese (e io lo mastico pochino) o sono talmente complicati da far girare la testa

spero di cuore che la connessione web non serva.....non sono ancora riuscita a configurare il modem

grazie di tutto :)

Guest

Predefinito

scusate il doppio post ma....non c'è nessuno che sappia come aiutarmi in qualche modo? :( :(

a quale sito potrei rivolgermi per avere un aiuto?

perfavore, che qualcuno mi risponda.....sto nel fango fino al collo :(

Guest

Predefinito

su windows uso easy-php (http://www.easyphp.org) e mi va benissimo (è metà francese e metà italiano però,cmq non ci devono essere problemi).
    su linux puoi provare con wine per emulare windows.
    sai come far funzionare un server locale con windows?

Guest

Predefinito

si, ho provato con easyphp....ma mi chiedeva di installare il pacchetto di php4 e mysql....e sinceramente, col 56k, mi pareva una cosa un po' impossibile ^^''

La versione che ho di Linux contiene già i pacchetti php, mysql e apache.....ma non ho idea di come usarli.....purtroppo nemmeno i manuali del sistema operativo lo spiegano....

ho chiesto aiuto sui forum ufficiali di Linux, ma non mi hanno degnata di uno sguardo :(

a chi potrei rivolgermi?