Ciao a tutti! Io stavo sviluppando un'applicazione in locale utilizzando CodeIgniter (framework per php) e quando ho finito il grosso del lavoro ho deciso di provarlo online mettendolo su altervista. Ok uso Filezilla per uppare tutta la cartella e tento la sorte del primo colpo che non succede mai, infatti mi appare un errore sulla funzione empty() di php che comunque risolvo. Ritento, magari la seconda volta va meglio come si dice, no niente! Mi compaiono 4 nuovi errori riguardanti la sessione e l'apertura di certi file falliti, cerco e ricerco non trovo nulla quindi eccomi qua a cercare qualcuno che ne sappia di più di me che mi possa aiutare...
Gli errori sono questi:
1. Message: mkdir() [function.mkdir]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 2319717 is not allowed to access /membri/.dummy/temp owned by uid 500
Filename: drivers/Session_files_driver.php
2. Message: Session: Configured save path 'grandejay.altervista.org/sess' is not a directory, doesn't exist or cannot be created.
Filename: /membri/grandejay/tesi/system/libraries/Session/drivers/Session_files_driver.php
3. Message: fopen() [function.fopen]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 2319717 is not allowed to access /membri/doodly/software owned by uid 2349932
4. Message: fopen(ji5e04agtgamtqk0tpmnvmqp25) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory
Riguardante i primi due errori ho visto che nel file di configurazione di codeigniter c'è la variabile $config['sess_save_path'] settata a NULL e pensavo fosse questo il problema però non so come settarla, che valore deve avere, ho provato tutte le path possibili ma boh... Riuscireste a capire come posso risolvere questi 4 problemi? Ne sarei grato, è molto importante!