Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema upload con caratteri speciali

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema upload con caratteri speciali

    Per motivi di struttura del mio sito (implemeterò più avanti forse mysql) ho dovuto inserire lettere accentate nei nomi delle directory.

    In tutte le funzioni utilizzate come mkdir(), unlink(), readdir() o altre questo nn ha creato alcun problema. Ma il problema è sorto con le funzioni upload() e move_uploaded_file() che nn funzionano se il nome della cartella di destinazione è una lettera accentata.

    Qualcuno sa per caso se c'è qualche trucchetto per aggirare questo bug (se lo è)?

    So che nn è molto corretto utilizzare le lettere accentate, ma per il momento nn posso fare altrimenti.
    Grazie
    Ultima modifica di Soulsmaster : 05-08-2004 alle ore 12.14.14

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Soulsmaster
    So che nn è molto corretto utilizzare le lettere accentate, ma per il momento nn posso fare altrimenti.
    Grazie
    Penso che tu ti sia risposto da solo: non solo non è "molto" corretto utilizzare lettere accentate, ma non è da fare se non si volgiono guai.
    Direi che ti conviente impostare il tutto senza accenti, spazi e compagnia bella

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I nomi delle cartelle sono riutilizzati all'interno del sito per questo mi serve che abbiano le lettere accentate, e avendo già fatto tutto e funzionando tutto il resto direi che nn mi conviene modificare tutto il sito solo per l'upload.

    D'altra parte mi farebbe piacere risolvere questo piccolo problema prima che mi decida a portare tutto in mysql (che mi devo studiare da zero, per cui ci vorrà un po').

    Beh se qualcuno è "talmente pazzo" da usare le lettere accentate e sa come risolvere questo problema, gliene sarei molto grato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •