Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Offrire Hosting "temporaneamente"

  1. #1
    Guest

    Arrow Offrire Hosting "temporaneamente"

    Ciao raga!
    Spero di aver postato nella sezione giusta
    Cmq,ieri cazzeggiando tra i siti di av,sono andato a finire in un sito ke era in phpnuke ma non aveva + il db e un altro account di av l'aveva ospitata in una cartella http://xxx.altervista.org/sito/ momentaneamente poichè il sito aveva bisogno di db e nn era arrivata ad acquistarlo.
    Finkè quindi nn arrivava agli ac necessari veniva ospitata.
    Si può fare?
    ciao e grazie :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma i 2 account erano delle stessa persona o diverse ? perchè senò..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Diverse

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    [ot]
    codicil33 ..avrei una domanda. ho cliccato sul link della tua firma, e ho visto che dai a chiunque la possibilità di usare il tuo db per installare un forum (invision o phpbb) .. ma se un utente che vuole installare un forum nel tuo db, e poi ha necessità di mettre mani direttamente nelle tabelle del db .. come fai ?? dai a tutti l'accesso al tuo my_admin??
    altra domanda... ci sono già delle persone che usufruiscono di questo "tuo" servizio?? [/ot]

    scusate l'off topic :P , però sono proprio curioso di sapere come si riesce a gestire una situazione simile...

  5. #5
    Guest

    Arrow re:

    Purtoppo x il db devo ncor vedere come fare ma non credo qualcuno necessiti del db...ke bisogno ne avrebbe?
    Io non offro servizi speciali come quello,come non credo lo offrano altri ke danno hosting forum gratuito.
    Si ci sono già persone ke usufruiscono del mio servizio,e qualcuno frequenta questo forum.
    ciao

    Cmq sarebbe stato + opportuno parlarne nel thread di via libera :eyes:
    ciao
    Ultima modifica di codicil33 : 03-08-2004 alle ore 12.41.24 Motivo: n/d

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ops... scusa, ma è da un po' che nn entro in "via libera" ...qunidi nn sapevo dell'esistenza di quel thread.
    era solo una curiosità che mi è sorta dopo aver cliccato sul link della tua firma.
    non ho da molto a che fare con forum, però ho sempre trovato la necessità (per un motivo o per un altro) di accedere, vedere, leggere, editare, ecc .. direttamente le tabelle....
    spero che ai tuoi utenti nn venga questa necessità, perchè sennò l'unico tramite per il db sei tu ... e la cosa diventerebbe abbastanza stressante anche solo per coprire le necessità di pochi utenti...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si purtroppo lo so ma qual'ora ci fosse la necessità x i miei utenti di far questo io sarò disponibile =))
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' seplicemente una forma di ospitlità x un sito ke ha bisogno di db e ke nn può averlo x ora,si sen'era già parlato e dicevano ke era regolare,aspetto qualcuno ke m sappi dire precisamente...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    secondo me non ha niente di scorretto ... altervista consente di installare multiforum in un solo db??beh, che lo usi tu, o che tu ospiti il forum di un amico a loro nn cambia niente,sino a che, ovviamente, rimani all'interno del rispetto delle regole generali della comunità ...come non avrebbe niente di scorretto (secondo me) offrire "sub-hosting" ... anche se mi pare molto irrealizzabile sia per problemi di gestione (da parte dell'amministratore e da parte dell'utente) che di sicurezza che di qualità del pseudo servizio (praticamente, meglio lasciar perdere :P )

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non parlo di hosting forum,ma di ospitare un sito in una cartella temporaneamente :eyes:

  11. #11
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    http://home.altervista.org/site/regolamento.php
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Leggendo questo articolo del regolamento, che mi sembra l'unico inerente con la questione, secondo me non dovrebbero esserci problemi a fare quello che vuoi tu.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie gve e ti segnalo un paio di siti che lo fanno e credo ke ci sia un account creato proprio per questo !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •