Problemi con il blog GialloZafferano
Citazione:
Originalmente inviato da
karl94
Non mi sembra ci siano così grossi problemi di caricamento sul tuo sito, perché vuoi ottimizzarlo così tanto? Al più puoi abilitare CloudFlare.
Mi scuso per essermi intromessa in questa discussione ma ho bisogno di aiuto per il mio blog GialloZafferano e per evitare di aprire una discussione magari già esistente, o simile a questa, provo a chiedere aiuto qui! Premetto di aver aperto tempo fa un blog su Blogger e solo qualche mese fa ho aperto il secondo su GialloZafferano. Gli andamenti di entrambi i blog li controllo direttamente dal primo blog, nella home di Google Adsense. Ho notato che da un pò che lo "stato di salute" del blog GialloZafferano è in rosso e facendo una analisi con PageSpeed Insights per il Rendimento sui desktop e sui dispositivi mobili esce fuori un disastro!! i suggerimenti dati dopo l'analisi sono i seguenti:
Ottimizza immagini
Elimina JavaScript e CSS che bloccano la visualizzazione nei contenuti above-the-fold
Sfrutta il caching del browser
Abilita la compressione
Minimizza CSS
ecc ecc!!
Non ho la minima idea di come fare a risolvere questo problema!! le visite sono scese e anche la voce "ottimizzazione delle entrate" è scesa al minimo :( cosa posso fare?