Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: shinystat nel blocco

Guest

Talking shinystat nel blocco

Qualcuno mi sa dire come si fa a mettere ilcontatore della shinystat in un blocco!?

Grazie! Naturalmente deve funzionare!

Guest

Predefinito

Devi registrarti sul sito di shinistat e poi ti danno un codice che poi dovrai inserire nel punto in cui vuoi mettere il contatore.

Guest

Predefinito

il contatore ce l'ho già! una volta lo avevo inserito nel tema ma ora il mio tema è completamente in php e non mi permette di inserire il codice del contatore perchè mi da un errore! Ho visto però che qualcuno è riuscito a metterlo in un blocco! Come si fa?

Guest

Predefinito

se le tue pagine sono in php dovresti metterlo prima del tag <?
    oppure dopo il tag ?>
    praticamente fuori dallo script php altrimenti ti da errore

Ospite Guest

Predefinito

Lascia perdere, lui usa il phpnuke...
    rmxDj: dovresti chiedere a qualcun altro che usa questo CMS...

Guest

Predefinito

ah, usi il phpnuke? beh, allora è semplice... vai nella sezione di amministrazione, vai in modifica blocco e li inserisci il codice....

Guest

Predefinito

The html tags you attempted to use are not allowed

Ho fatto come mi hai detto ma vedi il risultato? Purtroppo non si può fare in questo modo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster

The html tags you attempted to use are not allowed

Ho fatto come mi hai detto ma vedi il risultato? Purtroppo non si può fare in questo modo!
    boh.. stranissimo... un po' di tempo fa ho fattoa lcuni esperimenti col phpnuke ma ci sono riuscito senza problemmi...... però non lo conosco benissimo e non saprei aiutartipiù di tanto. prova ad andare su siti dedicati al phpnuke (tipo www.splatt.it) e prova a chiedere li... mi sa che qualcosa ti sapranno dire ;)