Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info sull'accesso senza limiti del database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info sull'accesso senza limiti del database

    Salve ho attivato mediante gli altercent l'accesso senza limiti per il database come funziona sta cosa? o meglio scaduta la data di rinnovo si rinnova lui sempre con altercent o mi avvisa che è da rinnovare e posso scegliere come rinnovarlo? e se non rinnovo perdo tutto o torna il database normale e basta? grazie in anticipo a chi mi aiuterà a capire come funziona
    p.s. volevo pagare con la mia carta postepay ma quando si clicca su paga ti reindirizza sul sito paypal come mai? è un problema di altervista o sbaglio qualcosa io?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, il rinnovo è automatico e gli AlterCent vengono scalati automaticamente. Nel caso in cui tu non abbia AlterCent sufficienti a coprire la spesa, il tuo database diventa Standard (15000 queries/h).
    Per quanto riguarda il pagamento con carta Postepay è tutto gestito da Paypal, quindi devi pagare tramite il loro sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allyourgames Visualizza messaggio
    Ciao, il rinnovo è automatico e gli AlterCent vengono scalati automaticamente. Nel caso in cui tu non abbia AlterCent sufficienti a coprire la spesa, il tuo database diventa Standard (15000 queries/h).
    Per quanto riguarda il pagamento con carta Postepay è tutto gestito da Paypal, quindi devi pagare tramite il loro sito.
    Ah ecco grazie per i chiarimenti gentilissimo comunque per il fatto dei pagamenti chiedevo perchè se ci guardi ci sono varie icone di pagamento visa paypal postepay etc.. quindi pensavo che quell'ìmmagine si riferisse ai metodi di pagamento disponibili comunque va bene ora mi è tutto chiaro spero che da qui ad un anno i miei altercent siano sufficenti! xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •