Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Allora 2 siti :) con database

hypnorospo non è connesso Neofita

Predefinito Allora 2 siti :) con database

ciao a tutti io ho 2 siti su altervista

uno è clanxq.altervista.org che è il sito del mio clan multigaming ora ci è scaduto il mese del database gratuito,credo ke se veramente si tratta di una telefonata da meno di 4 euro si puo fare(Assegni virtuali?) oppure come si fa a raggiungere i punti necessari?a seconda del numero di visite?(qua non credo che ci siano problemi il sito è molto visitato),o ci sono altri mezzi?

il secondo sito è hypnorospo.altervista.org questo è su da poco e volevo sapere cosa dovrei fare per riuscire a ottenere i punti necessari prima della scadenza del mese...

grazie per tutte le info che mi darete...

e altervista fornisce qualche strummento per pubblicizzare il proprio sito?non so anche solo farlo come migliore del mese?è una scelta ke fate tra tutti o devo proporvi il sito?

Guest

Predefinito

Il database ti è stato "congelato" cioè è stato disattivato ma conserva tutti i tuoi dati ecc..
    Il metodo x aver ac + velocemente è fare una kiamata i numeri 899.xxx.xxx (Vedi FAQ):
    kiamando ti sarà dato un codice ke dovrai cambiare in assegni virtuali tramite pannello di controllo.
    Inoltre puoi guadagnare ac anche mettendo un banner pubblicitaro da "banner machine" ke trovi nel pannello.
    Se un sito necessita di database x funzionare correttamente consiglio di acquistare subito ac e di riparare il debito
    Altervista fornisce x pubblicizzare il proprio sito,la top 100:
    http://altervista.org/classifica.php
    Potrai iscriverti semplicemente inserendo il JS del bannerino x farti votare.
    A te basterà solo inserirlo (vedi codice in: pannello di controllo->HTML (pagina web) -> JS top 100

hypnorospo non è connesso Neofita

Predefinito

dove vedo i miei ac?

andreyo non è connesso Utente giovane

Predefinito

cliccando in Ruisorse o sul Profilo guadagni Servizi