Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come prelevare dati da database MySQL

Guest

Predefinito Come prelevare dati da database MySQL

Salve a tutti, inizio con il dire che ho già provato ha cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Vorrei fare in modo che ogni utente registrato al mio sito possa vedere tutte le informazioni presenti sul database riguardanti il proprio account dal id al indirizzo ip dell' ultimo accesso. Su internet si trovano guide solo su come prelevare i dati da tutto il database e non la riga dell' account loggato.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Basta aggiungere WHERE alla query che stai eseguendo. Credo che sicuramente quando l'utente sia loggato ti memorizzi in una sessione o cookie l'ID utente o comunque un parametro univoco suo quindi basta aggiungere a fine query WHERE parametro = $variabile_con_id_utente
    Non è possibile che su internet non hai trovato guide o informazioni in merito.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Grazie mille sono riuscito a risolvare il problema anche se ora ne ho un altro, vorrei creare un pagina in cui è possibile vedere l'elenco degli utenti con id, username, data di iscrizione e data dell' ultimo login ma mi da errore. Lo script php e questo:

<?php
    $dnn = mysql_fetch_array(mysql_query('id,username,reg_dat e,last_date from nome della tabella where'));
    $id = htmlentities($dnn['id'], ENT_QUOTES, 'UTF-8');
    $username = htmlentities($dnn['username'], ENT_QUOTES, 'UTF-8');
    $reg_date = htmlentities($dnn['reg_date'], ENT_QUOTES, 'UTF-8');
    $last_date = htmlentities($dnn['last:date'], ENT_QUOTES, 'UTF-8');
    ?>

Ed il messaggio di errore che non riesco a capire dove abbia sbagliato:

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\index.php on line 26

Guest

Predefinito

Problema risolto, era solo un errore di distrazione ho dimenticato a togliere "where"

$dnn = mysql_fetch_array(mysql_query('id,username,reg_dat e,last_date from nome della tabella'));