Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mail con allegati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mail con allegati

    ciao, ho provato in tutti modi a mandare mail con allegati in php ma in ogni caso tutte le dispense trovate in rete non vanno neppure copiando alla perfezione il codice, c'è qualcosa di cui devo tener conto in particolare? Qualcuno mi può mandare del codice di confronto o darmi il link per trovarne? ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Yoshi81
    ciao, ho provato in tutti modi a mandare mail con allegati in php ma in ogni caso tutte le dispense trovate in rete non vanno neppure copiando alla perfezione il codice, c'è qualcosa di cui devo tener conto in particolare? Qualcuno mi può mandare del codice di confronto o darmi il link per trovarne? ciao a tutti
    Nel Forum del mio sito (http://guidomarche.altervista.org/fo...rum/&port=8084) ho "incollato" in un post del codice per creare messaggi email con numero arbitrario di allegati, gestione di priorità, ecc ecc.

    Lo trovi nella sezione "programmazione".

    E' una classe realizzata in php, e per mandare una email devi istanziarne un'oggetto (vedi le ultime righe di codice)..

    L'ho provata solo sotto windows, ma immagino che funzioni anche sui server di altervista.


    ciao

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    Non riesco a connettermi, non puoi copiarmi e incollare la pagina da qualche parte o mandarla via email? Scusa ma sono su fastweb e dovrei uscire da 2 firewall probabilmente per accedere al pc di casa tua, e forse è questo il problema...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok, ci sono quasi, mi manda allegati ma non riesco a fare in modo che il contenuto del file venga copiato dentro la mail : proprio ricevo allegati col nome esatto ma vuoti, cosa può essere? voi come fareste a ottenere la stringa del contenuto del file?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •